Alcuni genitori in Germania hanno vissuto la paura delle loro vite, dopo aver dimenticato il loro neonato nel taxi che li ha spostati dall’ospedale a casa loro.
Secondo il rapporto della polizia di Amburgo, una coppia viaggiava con il loro neonato e il loro altro figlio di un anno. Quando la coppia scese dal taxi, pagarono l’autista e loro entrarono nella sua casa.
“I genitori se ne andarono, pagarono e salutarono il tassista. Quando il taxi è uscito, i loro cuori probabilmente si sono fermati ” , dice la polizia sul suo account Facebook ufficiale.
Anche se il padre del ragazzo ha fretta, il conducente non ha sentito e non si rendeva conto che porta un bambino nella sua auto.
“Il tentativo di rincorrere il taxi purtroppo non ci è riuscito, quindi i genitori ci hanno avvertito immediatamente”, si legge nel comunicato.
Il tassista ha parcheggiato la sua auto in un parcheggio sotterraneo, ignorando la presenza del bambino nel retro della sua auto …
Il piccolo è sopravvissuto per miracolo
Quando l’autista arrivò alla sua macchina per continuare il suo lavoro, si rese conto che c’era un neonato che piangeva nella sua auto; Ha immediatamente chiamato la polizia.
“Siamo riusciti, dopo un breve esame del bambino da parte di una squadra di ambulanze, a riunire la famiglia felice e assicurare un incontro felice alla 36a stazione di polizia della città”, dice il rapporto delle truppe.
Sotto la dichiarazione ↓
https://www.facebook.com/polizeihamburg/photos/a.1401912723402451/2221065918153790/?type=3
RIUNIFICAZIONE DELLA FAMIGLIA Pochi giorni fa, una giovane famiglia è stata autorizzata a completare la loro piccola fortuna e, per la seconda volta, ha dato alla luce forse la più grande felicità in un ospedale di Amburgo. Un piccolo bambino e un nuovo membro della famiglia è nato.
Dopo alcuni giorni entusiasmanti in ospedale, ora dovrebbe andare a casa e il primo percorso del nuovo cittadino terrestre nella sua casa era acceso. Insieme, la famiglia di quattro membri si è seduta di fronte all’ospedale in un taxi e ha guidato a casa. Una volta lì, sei uscito, pagato e salutato il tassista. Non appena il taxi era partito, i genitori avevano paura di “probabilmente il cuore”, perché il neonato era ancora nel taxi.
Purtroppo il tentativo di correre dietro al taxi non ha avuto successo, dopo di che i genitori ci hanno immediatamente avvisato. Dato che inizialmente il bambino non emetteva suoni e probabilmente godeva il sonno dei beati notò il tassista del suo silenzioso passeggero sul sedile posteriore e si diresse direttamente alla meritata pausa pranzo, per la quale parcheggiò il taxi in un parcheggio sotterraneo.
Dopo un po ‘, tornò speranzoso ben nutrito, si sedette nel suo taxi e andò nella speranza di nuovi passeggeri per l’aeroporto. Tuttavia, il nuovo passeggero era un po ‘confuso riguardo ai passeggeri già presenti e ha informato il tassista di questo “carpool”.
Ora era il momento in cui il bambino si svegliava chiaramente, perché era evidente e cominciò a urlare. Ora che il tassista aveva fatto la cosa giusta in questa situazione e ci aveva informato, dopo un breve esame del bambino da parte di una squadra di ambulanze, siamo stati in grado di riunire la famiglia felice e assicurare una felice riunione al PK36 di #Bramfeld