Il Grande ritorno in tv di Giorgio Manetti: La star di Uomini e Donne pronta a fare nuove stragi di cuori. Le novità

Il Grande ritorno in tv di Giorgio Manetti: La star di Uomini e Donne pronta a fare nuove stragi di cuori. Le novità

Che fine ha fatto Giorgio Manetti? Dopo aver interrotto la storia con Gemma Galgani, il gabbiano di Uomini e Donne Over ha deciso di lasciare la trasmissione della De Filippi.

Ora Giorgio sta lavorando a nuovi progetti televisivi che lo vedranno protagonista.

Il primo pomeriggio di Canale 5 trionfa negli ascolti grazie al popolarissimo programma Uomini e Donne. Qualche anno fa la padrona di casa Maria De Filippi ha voluto lanciare la version Over della trasmissione ottenendo un successo incredibile.

Due dei protagonisti più amati di Uomini e Donne Over sono Gemma e Giorgio. La coppia però come spesso accade è scoppiata e nel programma è rimasta solo Gemma. Giorgio Manetti che fine ha fatto? 

Abbiamo conosciuto Giorgio Manetti nel popolare programma Uomini e Donne e fin da subito si è distinto per il suo carattere deciso e per il suo charm.

Giorgio Manetti è stato uno dei cavalieri Over più corteggiati nella storia del programma.

Amatissimo dalle donne, Giorgio ha fatto breccia anche nel cuore di Gemma Galgani.

La storia tra Gemma e Giorgio è stata una delle più seguite e anche una delle più complicate.

La dama Gemma era perdutamente innamorata del suo Giorgio Manetti, anche se non vedeva di buon occhio la sua anima da Gabbiano.

La storia tra i due è andata avanti per otto lunghi mesi, finch+ un giorno il famosissimo “4 settembre”, Gemma ha deciso di lasciare in TV il suo Giorgio.  

I due protagonisti di Uomini e Donne hanno continuato a cercare l’amore all’interno del programma, ma ne cuore di Gemma è rimasto sempre e solo Giorgio Manetti.

Negli anni successivi alla rottura la romantica Gemma ha tentato più volte di riconquistare Giorgio invano. Ormai il cavaliere ha voltato pagina, tanto che ha deciso nel 2018 di abbandonare il programma e cercare la sua anima gemella al di fuori degli studi televisivi. Ovviamente anche i continui attacchi da parte del pubblico e dell’opinionista Gianni Sperti hanno contribuito a questa decisione.

Il Gabbiano torna a Uomini e Donne?

Da questa estate circola sul web la notizia che Giorgio potrebbe tornare nuovamente negli studi di Maria De Filippi. Il tutto sarebbe scaturito da un video pubblicato da Giorgio stesso con su scritto “Ci vedremo presto, ma non vi dico dove”.

Tutto, ma proprio tutto ha fatto pensare che il bel Cavaliere potesse tornare a Uomini e Donne, ma purtroppo non sarà così. Infatti Giorgio Manetti per il momento non torna dalla De Filippi, ma sta lavorando a nuovi progetti televisivi che presto verranno svelati

Giorgio Manetti all’Isola dei famosi?

Giorgio Manetti è pronto per l’Isola. La lista dei concorrenti ufficiale non è ancora pronta ma lui si propone come possibile partecipante: “nessuno mi ha contattato, ma ci vorrei andare – ha fatto sapere in un’intervista a “Spy” – Anzi vorrei lanciare un appello.

Sono pronto per fare il naufrago. Potrei anche riuscire a sopravvivere fino all’ultimo: sarò il nuovo Raz Degan”. L’avventura non sembra spaventarlo affatto:

“Per testare i miei limiti, le mie potenzialità, per mettermi alla prova e vedere come mi potrei relazionare con gli altri in una situazione di difficoltà. Seguendo la mia filosofia di vita, il “Giorgio pensiero”, le privazioni e il dolore ti aiutano ad affrontare meglio la vita, la dolcezza t’insegna ben poco”.

FONTE

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*