Il “peggior TORNADO della storia” si è abbattuto sulla Cina, causando DANNI ingenti, ecco il VIDEO dell’accaduto

Il “peggior TORNADO della storia”: A piccoli passi, è arrivato il momento tanto atteso da tutti gli amanti del sole del caldo e della bella stagione. Dopo aver trascorso una primavera altalenante con varie fasi ricoperte di perturbazioni, l’estate si fa sentire già dai primi giorni di giugno.

Il “peggior TORNADO della storia” si è abbattuto sulla Cina

Infatti, l’anticiclone africano è tornato ad abbracciare lo stivale dopo un lungo periodo di assenza. Ma, mentre sulla nostra penisola aleggia il bel tempo e il caldo, in Cina si è verificato un fenoeno distruttivo.

In queste ultime ore un distruttivo e gigantesco tornado; (qualcuno ha osato dire il peggiore della storia cinese) si è abbattuto sulla Cina, dove nelle settimane scorse già un fenomeno simile; ha causato non poche vittime.

Questo tornado per fortuna al momento non ha fatto registrare vittime, ma ha causato ingenti danni alla popolazione.

Nelle scorse ore, nella provincia di Changshou; in Cina si è verificato un fenomeno molto suggestivo, di seguito vi elencheremo il video dell’accaduto.

L’uragano che era un’insieme di: Tempesta-uragano-alluvione-grandine- ha provocate dei danni piuttosto rilevanti, anche se a differenza del tornado che qualche settimana fa si è abbattuto sulla cittadina di Wuhan qualche settimana fa, sembra non aver causato feriti o vittime.

Nel video che vedrete di seguito, noterete il grande potere distruttivo dell’uragano che si muove a velocità sostenuta spazzando via ogni cosa che incontra lungo la sua corsa.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *