Alloro: Il suo potere per attrarre prosperità nel nuovo anno

In quest’articolo vi mostreremo come usare il potere dell’alloro per attrarre prosperità nel nuovo anno.

In questo modo attirerete fortuna e prosperità per tutta la vostra famiglia e il vostro lavoro. L’alloro, noto anche con i nomi di “dolce baia” o “alloro dolce”, è stato utilizzato, in passato, per incoronare il vincitore dei giochi nell’antica Grecia e Roma.

Inoltre, l’alloro è magicamente associato al successo, alla saggezza e alla divinazione.

Un rituale magico molto conosciuto consiste nello scrivere un desiderio su una foglia di alloro e bruciarlo, o dormire con esso sotto il cuscino per ottenere in sogno consigli guida su come raggiungere i propri obiettivi.

(Fate attenzione: se decidete di bruciare la foglia di alloro, assicuratevi che la stanza sia ben ventilata, poiché il fumo potrebbe essere leggermente allucinogeno). Di seguito, vi mostriamo come fare:

Il rituale del desiderio della foglia di alloro

Di cosa avrai bisogno:

Foglie di alloro in base al numero di desideri che vuoi realizzare;

Una candela dei desideri;

Uno dei tuoi cristalli preferiti o quello che senti contenga l’energia dei tuoi desideri;

Una piccola borsa per posizionare il cristallo

Un contenitore o caldaia ignifuga;

Una matita o penna;

Un accendino o fiammiferi;

Amore nel tuo cuore e buone intenzioni. Il fuoco è considerato un catalizzatore per moltiplicare i poteri magici della nostra Volontà per manifestare i desideri dei nostri cuori.

Con la giusta Luce (una fiamma libera o una singola candela) si può avere una magnifica fonte di Potere Magico.

Questo è il motivo per cui il Fuoco è perfetto per un Incantesimo dei Desideri.

L’alloro è un’erba molto potente se usata nei rituali che sfruttano i poteri del Sole e del Fuoco.

Un vecchio incantesimo di desiderio è costituito dal chiedere ad Apollo l’avversarsi del tuo desiderio, scritto su una foglia di alloro essiccata e bruciarlo.

Per scegliere il colore della candela più appropriato per i tuoi desideri, consulta l’elenco dei significati dei colori delle candele qui sotto:

Bianco: questo colore ha il grande potere di proteggere, purificare e guarire. Rappresenta la verità, l’unità, la protezione, la pace, la purificazione, la felicità e la spiritualità. Alcuni dicono che può essere usato per sostituire qualsiasi candela colorata nei rituali. La candela bianca è utilizzata per i rituali di concentrazione e meditazione. Simboleggia l’Energia lunare.

 

Giallo: rappresenta l’attrazione, il la fascino, sicurezza e la persuasione. È usato per stimolare la chiarezza mentale, la conoscenza e la concentrazione.

Viene anche usato nella guarigione. Come l’oro, può essere usato per la magia e i rituali che coinvolgono energie solari e divinità associate al sole. Stimola la logica, aiuta a superare i blocchi mentali e promuove il sé.

Verde: promuove prosperità, fertilità e successo. Stimola buona fortuna, può aumentare i soldi, l’armonia e il ringiovanimento. Rappresenta anche la guarigione, la salute e la crescita. Può essere una componente importante nei rituali che coinvolgono Venere; Attrae l’amore e le gioie sociali.

Rosa: rappresenta le emozioni del cuore e eleva le energie. Questo è il colore standard per tutti i rituali che hanno lo scopo di attirare l’amore, gli amici e la famiglia e per la guarigione in famiglia. Promuove il romanticismo e l’amicizia e porta speranza. Può favorire un sonno ristoratore, devozione, amore, tenerezza e fede. Rappresenta l’Energia femminile.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*