Il suo obiettivo? Avere la “vagina più grassa del mondo”. La storia di Mary Magdalene

Il suo obiettivo? Avere la “vagina più grassa del mondo”. La storia di Mary Magdalene

Una donna ha pubblicato alcune foto su Instagram, per mostrare come sia cambiata dopo gli interventi di chirurgia estetica. 

La canadese, che si fa chiamare Mary Magdalene, si è sottoposta al bisturi molte volte negli ultimi anni.

Nelle foto, dove emergono le sue imponenti curve, i suoi 170.000 follower la definiscono “una visione di perfezione” e la “Queen Mary” dell’hot.

La 24enne di Toronto ha speso più di 100.000 dollari in chirurgia estetica, e gli interventi hanno riguardato soprattutto i seni e il sedere.

Tuttavia, Mary non era ancora soddisfatta. Come affermato dalla stessa canadese, il nuovo obiettivo era quello di ottenere la “vagina più grassa del mondo”, e sembra che la donna abbia raggiunto lo scopo.

Mary: “Mi sento molto più sicura e creativa”

Mary ha detto al Daily Star Online che l’iniezione di grasso nella sua vagina ha migliorato la sua vita sessuale: “Mi fa sentire più sicura – ha riferito al quotidiano britannico – Inoltre, questo intervento ha anche aumentato la mia creatività”.

Su Instagram, la modella canadese ha pubblicato anche foto della sua “vita precedente”, in cui appare come una ragazza normale.

Tuttavia, Mary si trova bene con il suo aspetto attuale, e ha garantito che non si fermerà davanti a nulla per realizzare il suo sogno estetico.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *