Ilary Blasi e Francesco Totti, la bellissima sorpresa a pochi giorni dal Natale. E la gioia è davvero incontenibile

Ilary Blasi e Francesco Totti, la bellissima sorpresa a pochi giorni dal Natale. E la gioia è davvero incontenibile

Ilary Blasi si dedica alla famiglia in questo periodo. Presentato Eurogames con Alvin, la conduttrice non si è più vista molto in tv e dopo l’addio a Le Iene e al ‘suo’ Grande Fratello Vip

Ilary Blasi e Francesco Totti, la bellissima sorpresa a pochi giorni dal Natale

(che torna a gennaio con Alfonso Signorini alla guida) ha spiegato in una lunga intervista rilasciata alla rivista F: “Oggi quando guardo il programma mi fa effetto vedere lo studio dove sono cresciuta, però, a volte, bisogna avere il coraggio di prendere decisioni per smuovere le cose”.

Quindi la rivelazione che non piacerà a chi ama la bella Ilary nei panni di conduttrice: “Mi piace l’idea di mettermi in gioco. Certo non potrò farlo per sempre, così come non so se continuerò a fare questo lavoro.

Il marito non lo cambio ma tutto il resto sì”. Dunque dirà addio alla tv? 

Anche ‘Casa Totti’, la fiction che sembrava stesse per arrivare a breve è ancora un punto interrogativo:

“Abbiamo girato solo una cosa tra di noi, insomma poco o nulla. Al lavoro penserò dopo Natale, la mia festa preferita”, ha spiegato ancora Ilary, che quindi ora è tutta per la sua famiglia.

Ma a proposito di famiglia e di marito, i Totti non dimenticano i più bisgognosi.

A pochi giorni dal Natale la coppia amatissima ha fatto una visita a sorpresa alla comunità di Sant’Egidio a Ostia. È stata un successo: Ilary e Francesco sono stati accolti con grande calore da tutti. La conduttrice 38enne e l’ex calciatore e dirigente della Roma 43enne hanno ‘sconvolto’ piacevolmente le attività di pittura del laboratorio d’arte con la loro improvvisata.

Come mostra lei tra le Storie di Instagram, hanno visitato i locali e si sono intrattenuti a lungo con gli ospiti.

Tutti, anche i bambini e i giovani presenti hanno accolto con affetto i coniugi Totti e hanno raccontato loro le attività della Scuola della Pace.

Hanno anche voluto posare insieme ai due. Tra selfie e autografi, Ilary e Francesco hanno regalato una gioia incontenibile agli ospiti della struttura di Ostia. Lui anche una sua maglietta autografata con dedica: “Alla Comunità di Sant’Egidio con affetto e amicizia”.

fonte

 

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*