Immagini scioccanti della presunta apparizione della Vergine Maria in un ospedale

I colombiani credono che questo sia un segno di speranza per la pandemia di coronavirus.

Le immagini di una presunta apparizione della Vergine Maria in uno dei più grandi ospedali di Bogotà in Colombia stanno suscitando scalpore sui social network.

È la clinica Reina Sofía dove è stato detto che la sagoma della vergine può essere vista nei corridoi vicino all’oratorio del centro sanitario. Lo staff ha affermato che le fotografie corrispondono al turno di notte e molti lo considerano già un miracolo.

Il manager William Pinzón ha assicurato che non è la prima volta che l’immagine sacra è stata vista nella clinica e circondata da un’ombra.

La Vergine si manifesta in grande stile, non lo fa sul pavimento, si manifesta levitando, non tocca mai il pavimento ”, ha detto William in un’intervista. Ha assistito alla manifestazione.

 

“La seconda immagine è molto più chiara, puoi vedere la Vergin”Cosa sta facendo la Vergine? Sta visitando i pazienti di COVID-19, perché la ferisce, è una madre amorevole “, ha detto in un’

“Cosa sta facendo la Vergine? Sta visitando i pazienti di COVID-19, perché la ferisce, è una madre amorevole “, ha detto in un’intervista.

Date le dichiarazioni di entrambi gli intervistati dell’ospedale, diversi media locali si sono avvicinati per prendere le parole di altri lavoratori.

intervista.

Ed sa che questa è fede, e per coloro che hanno fede e credono nei miracoli, potrebbe essere possibile “, ha detto Rodrigo Días Muñoz, parte dello staff medico.

Incapace di avere immagini dirette, un’agenzia di stampa ha consultato un fotografo per ottenere l’opinione di un professionista delle immagini.

“È evidente che l’oratorio della clinica è circondato da un vetro, che diventa una superficie riflettente quando viene colpito dal sole, ciò si verifica anche nei fiumi, nelle pozzanghere”, ha spiegato.

Date le dichiarazioni di entrambi gli intervistati dell’ospedale, diversi media locali si sono avvicinati per prendere le parole di altri lavoratori. Anche la donna che gestisce l’oratorio, María Francia, ha parlato e ha detto “Piangi molto perché piange, piange lacrime di sangue”. Afferma di aver visto la vergine in altre occasioni e questa volta lo prende come un messaggio sull’attuale pandemia. Per María Francia questa non è altro che una visione celeste dei malati di COVID-19

Aggiunge che l’oratorio ha diverse immagini della vergine e che può essere frainteso. Se non ce ne fossero, potremmo davvero discutere se si tratta di un aspetto divino.

Nel frattempo i credenti assicurano che questa è solo un’indicazione che stanno arrivando tempi migliori e che la vergine si sta prendendo cura di loro.

Condividi questa notizia e lascia la tua opinione Pensi davvero che sia un aspetto miracoloso?

 

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*