In Svizzera c’è un cinema dove si possono guardare i film sdraiati a letto / FOTO

2 Min Read

In Svizzera: Il 9 maggio scorso è stato inaugurato il cinema Pathé Schweiz a Spreitenbach, in Svizzera. Ma non si tratta di un cinema normale perché in alcune sale, al posto delle poltrone, ci sono i letti matrimoniali.

Infatti, sono stati installati 11 letti matrimoniali. Ogni letto, poi, contiene un poggiatesta regolabile e due cuscini. Ci sono persino i comodini su entrambi i lati del letto per rendere l’esperienza più rilassante possibile.

La catena di cinema Pathé ha come obiettivo rivoluzionare la proiezione dei film. Ci sono anche una sala per bambini, sale IMAX e aree VIP.

Ovviamente, più comfort si vuole, più bisogna spendere. Un biglietto standar, infatti, costa 20 euro, mentre per un ingresso VIP, completo di caramelle e bevande gratuita, occorre sborsare 50 euro.

In termini di igiene, il gruppo Pathé ha pianificato tutto: le lenzuola vengono cambiate dopo ogni proiezione. “L’aspetto dell’igiene è molto importante per noi“, ha dichiarato Venanzio Di Bacco, presidente di Pathé Suisse, che ha anche annunciato il lancio della vendita di pancake e waffle.

Vorreste una simile esperienza anche in Italia? Lasciate un commento!

TAGGED: ,
Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner