Incidente in auto, morta la mamma di Billy Costacurta – Una notizia che di certo non passerà inosservata è proprio quella della morta del grande giocatore del Milan Billy Costacurta, la donna è stata colta da un malore e poco dopo si è schiantata contro un cancello. La morta è avvenuta nella giornata di ieri, la donna se ne va all’età di 87 anni.
Incidente in auto, morta la mamma di Billy Costacurta
Il fatto è avvenuto nella giornata del 23/07/2021 verso le ore 9.30 30 a Cavaria con Premezzo, paese vicino dove sta la famiglia Costacurta. Da quanto si apprende la donna sarebbe stata colta da un malore e da li si sarebbe schiantata contro una cancellato. Un fatto tragico sia per la famiglia Costacurta che anche per tutte quelle persone che conoscevano la donna.
Ricordiamo che il figlio è uno dei vecchi calciatori della nazionale italiana, ed è un ex giocatore del Milan, una persona che è stata sempre amata dai suoi fan!
Per quanto riguarda l’incidente esso sarebbe avvenuto senza coinvolgere altre auto o persone quindi la donna in seguito al malore è morta sul colpo vani sono stati i tentativi del personale sanitario di rianimare la donna, infatti non c’è stato più nulla da fare in quanto hanno constatato il decesso della donna.
Condoglianze al giocatore del Milan
Tantissimi sono stati i messaggi che stanno arrivando all’ex giocatore infatti tra i vari cordogli e messaggi possiamo trovare quelli del Monza Calcio, dove Billy inizio la sua carriera, poi anche Silvio Berlusconi ha fatto le condoglianze al giocatore da parte di tutto il Milan, squadra che lo ha reso famoso.
Non resta che unirsi al dolore dell’ex giocatore!
FONTE: https://www.ilgiorno.it/varese/cronaca/incidente-in-auto-morta-la-mamma-di-billy-costacurta-1.6621411