Jason Momoa: Lo conosciamo tutti come Jason Momoa, anche se il suo vero nome è Joseph Jason Namakaeha Momoa.
È nato il 1 ° agosto 1979 ed è noto per personaggi come il dominante “Khal Drogo” in “Il Trono di Spade”, il famoso “Conan” in “Conan il barbaro” e, naturalmente, il re di “Atlantide” in ‘Aquaman’.
Anche se lo conosciamo da queste ultime partecipazioni, Momoa è stata a Hollywood per qualche tempo. Non possiamo dimenticare la sua partecipazione alla famosa serie “Baywatch” alcuni anni fa.
Questo attore non è una delle celebrità di Hollywood tipiche e presuntuose. Vuoi sapere perché?
Il suo indubbio fisico, la sua voce privata e, naturalmente, la sua forte personalità, che nonostante sembri intimidatorio, lo rendono uno dei personaggi più carismatici del mondo dello spettacolo.
Potremmo dire che Momoa ha tutte le caratteristiche di un semidio dell’Olimpo e se non ci credi, devi vedere questo:
Momoa è stata segnata dal 2008 a causa di una lotta in cui ha frequentato un bar a West Hollywood. Lo hanno attaccato con un bicchiere di birra rotto. Dove ha dovuto prendere molti punti e eseguire interventi di chirurgia ricostruttiva.
L’attore ha accennato a un amico che sarebbe stato divertente spezzarsi il naso per il suo personaggio “Conan il Barbaro” e il suo amico gli diede un pugno in faccia per romperlo.
Quando ha finito la sua partecipazione alla serie “Baywatch”, voleva andare a Parigi per prendere lezioni di pittura e passare un po ‘di tempo in Tibet, dove è diventato un buddista.
Quando era ancora un adolescente, ha lavorato come bagnino, il più giovane sulla costa del Golfo.
È abbastanza attraente da trattenere qualsiasi donna, ma è molto innamorato di Lisa Bonet. I loro due figli sono Nakoa, 10 anni e Lola, 11. Momoa è sempre un padre molto affettuoso e si diverte molto con loro.
Cosa hai pensato di lui?????????Si