Juan Luis choc: “Ora dico la verità sulla notte passata insieme, Gemma ha mentito. Ecco com’è andata e perché si è arrabbiata”

2 Min Read

Juan Luis choc: “Ora dico la verità sulla notte passata insieme, Gemma ha mentito. Ecco  com’è andata e perché si è arrabbiata”

“Io pensavo di trovare una donna più grande di me, una persona matura e invece ho trovato altro, qualcosa di inaspettato. Gemma mi ha molto deluso, soprattutto perché ha detto molte falsità sul mio conto”

Juan Luis choc: “Ora dico la verità sulla notte passata insieme, Gemma ha mentito.

l’avventura a “Uomini e donne” nel trono over del cavaliere Juan Luis Ciano è finita e lui è rimasto male per il comportamento della dama Gemma Galgani.

Una delle falsità è relativa alla notte trascorsa insieme. Così infatti ha spiegato Juan Luis al settimanale di Uomini e Donne: “Gemma – ha spiegato al “Magazine di Uomini e donne” – ha raccontato che io ho dormito come un pinguino, fermo, stalattitico, quando invece abbiamo passato la notte abbracciati. Abbiamo avuto uno scambio di tenerezze”.

I suoi sentimenti sono stati “distrutti” dalla Galgani, ecco che ha confessato Juan Luis:

“Ho voluto bene a Gemma e sono rimasto malissimo per come è andata a finire, perché ha distrutto ogni sentimento che ho provato per lei, e lo ha fatto in pochi minuti.

È stato come se io e lei non avessimo vissuto nulla quando invece siamo stati ore e ore al telefono, ci siamo raccontati le nostre vite, ma questo non è servito a niente”.

I due sembra proprio che non si siano capiti: “Ha demolito tutto inventandosi cose inesistenti. Io sono stato deluso anche perché lei non vuole un rapporto che vive e cresce nella testa di un uomo, ma pretende tutto subito.

Il mio bene l’ha visto e tradotto come il bene che si può volere anche a un animale domestico, ma non era così. E’ sempre stata trattata con i guanti bianchi”.

Juan Luis ha inoltre detto i non voler tornare più in trasmissione per “un pubblico che non merita il bis”

fonte

 

Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner