La donna è rimasta incinta senza fare sesso; lei era vergine

Il caso di una donna che è riuscita a rimanere incinta senza fare sesso, pur essendo vergine, ha sorpreso il mondo per la storia inimmaginabile, perché tutto questo non è stato per la propria decisione, ma per una condizione che soffre.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10212940106592811&set=a.2678630560396&type=3

Chi ha intrapreso questo insolito viaggio è Revati Bordawekar, una donna di 30 anni che vive ad Ahmednagar, in India, ed è tutto perché la sua area privata si contrae immediatamente quando qualcuno inizia la partita precedente.

Si sposò all’età di 25 anni con Chinmay, che da quando sapeva che le sue condizioni l’avevano sostenuta e motivata a trovare uno specialista per aiutarla nelle sue condizioni. Revati ha seguito consigli di esperti e amici, quindi ha provato giocattoli privati, unguenti, creme e gel, ma senza successo. Si sposò all’età di 25 anni con Chinmay, che da quando sapeva che le sue condizioni l’avevano sostenuta e motivata a trovare uno specialista per aiutarla nelle sue condizioni. Revati ha seguito consigli di esperti e amici, quindi ha provato giocattoli privati, unguenti, creme e gel, ma senza successo.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*