Kobe Bryan: La moglie lo ha incontrato a 17 anni ed era sempre al suo fianco

 Kobe Bryan: La moglie di Kobe Bryant lo ha incontrato a 17 anni ed era sempre al suo fianco

Prima della tragica notizia della morte di Kobe Bryant e sua figlia domenica 26 gennaio, migliaia di seguaci e celebrità sono venuti fuori per fornire tutto il loro sostegno, amore e condoglianze alla loro famiglia, in particolare Vanessa, la sua bellissima moglie .

Tanta forza per Vanessa Bryant… tutti ti abbracciamo. ???????? ????????

Vanessa Bryant, una ragazza californiana di genitori messicani, aveva solo 17 anni quando incontrò Kobe, una delle più importanti leggende del basket. 

Dal giorno in cui si sono incontrati si innamorò a prima vista quando la vide uscire da uno studio di registrazione.

Kobe Bryan era lì a registrare un singolo per il suo primo album musicale, e sebbene non sia mai venuto alla luce, è infinitamente grato di averlo fatto, perché era lì che l’ha incontrata.

La moglie di Kobe Bryant lo ha incontrato a 17 anni ed era sempre al suo fianco

Da parte sua, Vanessa ha iniziato la sua carriera come modella e ballerina, quindi stava registrando un video musicale per la canzone “The Eastsidaz [G’d Up].

A quel tempo, si scambiarono i loro numeri di telefono e iniziarono a conoscersi di più. La connessione era così genuina che divennero inseparabili. 

Nel 2001, un anno dopo la laurea di Vanessa, la coppia si sposò nella chiesa cattolica di Saint Edwards in California, anche se non fu completamente accettata dalla famiglia di Kobe per non essere “colorata”, rendendo il 18 aprile

Quell’anno è stato il giorno più bello della loro vita.

“Kobe mi ha detto che mi amava troppo.” – Ha commentato Vanessa in un’intervista.

Kobe ha rinunciato al suo sogno di diventare un cantante e ha perseguito uno di cui era più appassionato, quello del basket; diventando uno dei migliori giocatori di questo sport, che lo ha portato a far parte della squadra dei Lakers.

Condividiamo i nostri migliori auguri e preghiere per tutta la famiglia. 

fonte

 

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*