La tenera immagine: dei quattro cani in attesa del loro proprietario

L’amore di un animale domestico è il più puro di tutti, e questi teneri cani ce lo dimostrano

I cani sono i migliori amici dell’uomo, basta semplicemente stare con loro per accorgersene immediatamente.

Un post sui social network ci ha mostrato ancora una volta la storia di 4 teneri cuccioli che aspettavano il loro padrone alle porte di un ospedale mentre era in cura.

Il loro proprietario è un senzatetto che si trovava nell’ospedale regionale Alto Vale in Brasile. Cris Mamprim, una donna che lavora in quest’ospedale, ha pubblicato sul suo account Facebook una fotografia che mostra i 4 cani:

“Oggi ho assistito a questa meravigliosa scena. All’ospedale dove lavoro, alle 3 del mattino, mentre il loro proprietario (un clochard) era in cura, i suoi cani lo aspettavano alla porta.”

Sebbene i cani non potessero entrare nell’ospedale, non hanno mai desistito e non hanno permesso a nessuno di fermarli. Il loro grande affetto per il padrone li ha spinti ad aspettarlo, tenaci, finché egli non lasciò l’ospedale.

Mamprim ha sottolineato che l’uomo dipende da altre persone per superare la fame, il freddo e il dolore, ma che non ha mai bisogno di compagnia con questi 4 compagni al suo fianco.

Ha anche scritto che, nonostante abbia poco cibo, l’uomo di solito lo distribuisce ai suoi cani. La donna conclude enfatizzando l’amore e il rispetto che l’uomo prova per i suoi animali domestici, affermando che questo è ovviamente reciproco.

L’amore per gli animali è davvero il più puro di tutti, perché non ha alcun interesse nascosto, gli animali desiderano solo amare i loro proprietari ed essere amati da loro. Niente di più.

Hosting Wordpress

1 Trackback / Pingback

  1. Eclissi lunare: come influenzerà il tuo segno – Questa non la sai

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*