Lago di Garda, il video con i tedeschi in barca dopo l’incidente: uno barcolla e cade in acqua

2 Min Read

Lago di Garda: Dopo il terribile incidente avvenuto in barca sul Lago di Grada, spunta fuori il video di come sono accaduti realmente i fatti. Un video delle telecamere di sicurezza del rimessaggio nautico di Salò mostra i due tedeschi che a bordo del motoscafo Riva rientrano dopo l’incidente del 19 giugno che ha provocato l’uccisione di due giovani ragazzi del luogo, Umberto Garzarella e Greta Nedrotti.

Lago di Garda, il video con i tedeschi in barca dopo l’incidente

Nel video  si vede chiaramente  uno dei due tedeschi che in un primo momento barcolla, perde l’equilibrio e subito dopo cade in acqua. Le immagini sono state sequestrate agli atti dell’indagine. Nel frattempo l’autopsia ha rivelato  che Greta Nedrotti è morta per annegamento, anche se sul suo corpo sono state trovate diverse fratture.

I due, già rientrati in Germania, devono rispondere di omicidio colposo e omissione di soccorso per aver travolto con il loro motoscafo la barca su cui si trovavano Umberto Garzarella, 37 anni, e la 25enne Greta Nedrotti. Il primo è morto sul colpo, la seconda vittima è stata recuperata in acqua con le gambe parzialmente amputate, forse dilaniate dalle eliche. I due indagati non si sarebbero accorti dell’impatto, secondo quanto dichiarato ai carabinieri coordinati dalla procura di Brescia. Al momento la procura sta indagando per accettarsi se realmente non si siano accorti dell’impatto.

Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner