I genitori di Fabiano lanciano un appello disperato: “l’ultima possibilità per loro figlio di poter combattere e sconfiggere la leucemia.” La tragica vicenda che sta vivendo questo bambino è la sua famiglia ha colpito tutta l’Italia che, in queste ultime ore si sta mobilitando il più possibile per diffondere le parole papà di Marco e mamma Marina. I genitori di Fabiano e cercano un donatore tra i 18 e i 35 anni che possa sottoporsi a un prelievo di midollo osseo.
“Il trapianto è l’ultima speranza, serve un donatore”
Marco e Marina insieme al figlioletto Fabiano lottano ormai da due lunghi anni contro “il mostro” la leucemia. L’unica speranza che gli è rimasta, perchè il piccolo si salvi è quella di riuscire a trovare un donatore di midollo osseo. Proprio per questo motivo i genitori hanno lanciato un appello nei confronti di tutte le persone tra i 18 e i 35 anni. Essi infatti, possono offrirsi come volontari per un prelievo che potrebbe salvare la vita di Fabiano di soli 5 anni.
Il piccolo Fabiano si è stato sottoposto ad infiniti ricoveri e tantissime a sedute di chemioterapia ma la malattia non se ne va. Non sono bastati neanche i due interventi chirurgici e purtroppo ad ora, l’unica cosa che può salvare la vita Fabiano è un trapianto di midollo osseo.