L’attrice di “Via col vento” Olivia De Havilland è più bella che mai a 103 anni

L’attrice di “Via col vento” Olivia De Havilland è più bella che mai a 103 anni

Non sono molte le persone che non conoscono il film classico “Via col vento”. Coloro che ricordano questa storia senza tempo rammenteranno anche la bellezza assoluta che ha recitato nel film, Olivia De Havilland. Olivia De Havilland ha vinto un Oscar per ben due volte ed è l’ultima sopravvissuta, a 102 anni, del cast di “Via col vento.

Quando vedrete quanto è rimasta bella, non crederete ai vostri occhi.

In gioventù, Olivia si è goduta la fama da bellissima attrice di Hollywood e ha cavalcato l’onda del successo per molti anni, prima di andare in pensione circa 30 anni fa. Ma questo non è tutto: Olivia è stata nominata “Dame Commander” durante il compleanno della Regina Elisabetta II. Le è stato dato questo titolo prima del suo 101° compleanno ed è la persona più anziana alla quale sia stato concesso questo onore.

Durante la sua lunga vita, Olivia ha ottenuto un successo dietro l’altro, dando un esempio di quanto una persona possa fare. Olivia è entrata nella leggenda per la sua performance in “Via col Vento” nel 1939. Questo classico di Hollywood è ancora un tesoro e un must per coloro a cui è piaciuto il film in gioventù.

Il film parla delle vite di alcuni cittadini dell’America del Sud durante la Guerra Civile del 1861. Olivia interpretava il ruolo di Melanie Wilkes, che si scontrava in amore contro Scarlett O’Hara, la protagonista del film. Da allora Olivia ha recitato in oltre 50 film e ha vinto due Oscar come migliore attrice con”La fossa dei serpenti” nel 1948 e “L’Ereditiera” nel 1949.

Olivia ha affermato in un intervista di essere fiera di ciò che è riuscita ad ottenere nella sua lunga vita. All’età di 102 anni è ancora bella e affascinante come sempre.

Speriamo che ti sia piaciuto il nostro articolo su questa bellezza senza tempo!

Facci sapere quanto hai amato Olivia nella sezione comenti e condividi questo articolo coi tuoi amici e familiari!

Fonte

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*