Le 5 bugie più comuni, che dice un uomo infedele e……. a cui non dovresti credere

Le 5 bugie più comuni, che dice un uomo infedele e……. a cui non dovresti credere

Le 5 bugie

Scopri le bugie, più comuni dette da un uomo infedele, che  tenterà di dire per convincere la propria donna. Non devi credergli!

Quando un uomo, prende la decisione di essere infedele, per lui non è così semplice, come può apparire. Anche se non ci credi, richiede abilità e agilità mentale . E se vuoi scoprire un infedele, ascolta queste 5 bugie comuni che ogni uomo fedifrago dice.

 

Le menzogne ​​comuni, iniziano a essere formulate proprio quando, ha bisogno di passare più tempo  con l’amante, o anche per giustificare certi acquisti, che ha fatto per se stesso e per l’altra donna.

Tra i cambiamenti più evidenti c’è quello del nuovo taglio di capelli , o del suo look, o anche addirittura del  suo aspetto. Non ci sarebbe nulla di male, se il cambiamento non fosse fatto solo per attirare nella sua rete la nuova donna e così conquistarla.

Queste, sono le 5 bugie più dette da un uomo infedele

“Senti  su di me  del profumo di  donna? Tranquilla,  una collega ha compiuto anni e l’ho abbracciata. Non iniziare a farti venire delle paranoie, lo sai che amo solo te!” 

Questa, si può considerare la bugia più comune tra gli uomini, quando non sanno come giustificare il profumo che sentite su di lui. Generalmente quando un uomo arriva  a casa, con l’odore del profumo di un’altra donna, è perché ha appena iniziato a uscire con l’amante, è inesperto e fa errori di questo tipo. Ma fai ancora più attenzione quando ritorna a casa sempre imbronciato o senza quasi salutarti, o passa molto tempo in silenzio, o improvvisamente inserisce una password sul suo cellulare. TUTTO CIò, VUOL DIRE CHE E’ UN INFEDELE CHE HA PRESO DELLE  PRECAUZIONI!

Non puoi immaginare cosa mi è successo. Ho bucato una gomma, oppure mi si è rotta l’auto e avevo il cellulare scarico e non ti ho potuto avvertire!”

Questa menzogna, viene detta, quando hanno fatto tardi,  perché è rimasto per più tempo con la sua amante. Il tempo medio stimato, che un uomo trascorre con la sua amante, è di circa 2/3 ore. Normalmente, quando l’uomo infedele racconta questa bugia, incrocia le braccia e racconta la sua storia, arricchendola di migliaia di particolari. Non credergli, è in ritardo e spegne il cellulare perché è con l’amante e non vuole essere disturbato!

“Non mi aspettare, ho molto lavoro e farò tardi”

Questa è la tipica bugia,  ma anche a quella a cui le donne credono di più. Questa scusa, è detta, quando va bene,  perché ci sono anche uomini, che credono di avere il diritto di non avvisare nemmeno la donna che rientrerà più tardi. Quando questo accade troppe volte, è bene che tu gli faccia una improvvisata sul posto di lavoro. Solo così scoprirai la verità. Non stupirti se scoprirai che nell’ufficio non c’è nessuno. 

“Non ho intenzione di rispondere, sarà qualche call center o qualche scocciatore”

Quando troppo spesso non risponde al telefono, adducendo che saranno sicuramente i call center, oppure notate che il numero, che lo chiama è sempre lo stesso, bhè è il caso che iniziate ad indagare di quale contatto telefonico si tratta!

E’ solo un’amica, con cui vado molto d’accordo, ma non c’è niente tra di noi.”

Se ti è stata detta questa menzogna o qualcosa di simile e tu ci credi, devi essere senz’altro molto innamorata, o preferisci far finta di non vedere. Prova ad  inviare un messaggio a questo presunto grande amico con scritto semplicemente “Mi manchi”, e scopri  come risponde. IL DUBBIO DI UNA DONNA, IL PIù DELLE VOLTE, è UNA CERTEZZA

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*