Le Semplici Regole Per Essere Sempre Soddisfatti Sotto Le Lenzuola.

Le Semplici Regole Per Essere Sempre Soddisfatti Sotto Le Lenzuola.

Le semplici regole

Non tutte le coppie, sono soddisfatte del loro  rapporto sotto le lenzuola.  Ciò può accadere subito, o accadere col tempo, quando l’amore lentamente, inizia ad affievolirvi e subentra la noia e l’abitudine.

 

Molti ad esempio trascurano una parte molto importante della vita di coppia e cioè i preliminari. Ricordate che i preliminari sono più importanti, dell’atto in sé.

Il primo degli errori più comuni, che si commette, è quello di smettere di sedurre il partner, dando per scontato che lui o lei, sia tuo. Soprattutto l’uomo, ha molto più bisogno di essere stuzzicato e stimolato. Dovete rendervi conto, che se state insieme è perchè vi siete scelti. Dovete quindi fare in modo che il vostro desiderio non si spenga.

Quando siete insieme, Un altro aspetto fondamentale è il tempo. Non bisogna mai pensare alla sveglia del giorno dopo o alle incombenze lavorative, o a tutti i problemi che ci sono nella vita. Dovete imparare a prendervi degli spazi, solo vostri. Prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno è vivetelo al meglio, l’amore non è una questione di orologio.

Per essere soddisfatti sotto le lenzuola

Un altro aspetto molto importante, lo dicevamo all’inizio, sono i preliminari. Tutti noi abbiamo bisogno di essere stuzzicati per risvegliare la voglia e la passione, gli uomini in particolar modo. Bisogna tenere presente poi, che tutti noi abbiamo sempre desideri e bisogni diversi. Essere una coppia, non vuol dire, provare le stesse cose, nelle stesso momento o avere gli stessi bisogni. I preliminari sono un modo per imparare a conoscerci e capire cosa può piacere o meno a chi sta accanto a noi.

I preliminari, sono molto importanti, proprio per l’armonia di coppia. Anche saper ascoltare il proprio partner, è uno delle cose fondamentali in un rapporto. Non sottovalutate questo aspetto. Ricordate che un partner che non si sente ascoltato non darà il meglio di sè, nè nella vita e tanto meno  sotto le lenzuola.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*