Litiga con la moglie e l’abbandona all’area di sosta dell’autostrada E80

2 Min Read

Litiga con la moglie e l’abbandona in autostrada: Ha  abbandonato sua moglie  sulla corsia di emergenza dell’autostrada E80, nei pressi di Brugnato al confine tra la Liguria e la Toscana. Così, senza farsi tanti problemi, semplicemente mettendo la freccia a destra, fermandosi con l’auto e intimandole  di scendere all’altezza di un autogrill.

Litiga con la moglie e l’abbandona all’area di sosta dell’autostrada E80

Lei è scesa pensando probabilmente a una pausa del viaggio, invece è stata abbandonata lì: ha visto l’auto  con a bordo il marito allontanarsi in velocità. Ed è proprio all’autogrill che lei ha chiesto aiuto: “Mio marito mi ha lasciato qui, è ubriaco e viaggia in auto con mio figlio piccolo”. L’operatore del 113 quando ha ricevuto la chiamata non riusciva a credere a quel racconto.

Lei ha raccontato tutta la storia nei dettagli. Con il  marito e il figlio piccolo, erano partiti in auto da Brugnato (La Spezia), diretti a Salerno, il bimbo viaggiava sul sedile posteriore, un bambino di sei anni. I due coniugi hanno iniziato a litigare, lui, ubriaco, gridava e imprecava contro la moglie, fuori di sé contro quest’ultima . Il piccolo ha assistito a tutta la scena impaurito. Ha visto che a un tratto il suo papà ha accostato e lasciato la sua mamma in autostrada, da sola nella notte nei pressi di un autogrill. Poi ha ridato un colpo di acceleratore e senza voltarsi ha proseguito sulla E80.

E’ accaduto –  tra il 2 e il 3 giugno sull’autostrada E80. La donna ha chiamato  al 113 per chiedere aiuto, poi ha chiamato un taxi per andare alla stazione della Spezia. La polizia intanto era riuscita a rintracciare l’auto con l’uomo e il bambino a bordo, che era alla guida ubriaco, con la paura  che potesse causare un incidente in autostrada. Così, seguendo le indicazioni della donna, gli agenti della polstrada hanno aspettato l’uomo al casello di Aulla (Massa Carrara), per fermarlo.

Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner