Lutto choc per Romina Power: “Era l’uomo che mi ha ridato serenità e passione. Ora non c’è più. Ecco tutta la verità su di lui”

2 Min Read

Gravissimo lutto per Romina Power che, dopo aver detto addio all’amatissima sorella Taryn, annuncia la morte del cognato. Ancora un lutto per Romina Power che, su Instagram, ha annunciato la morte del cognato William, marito della sorella Taryn, scomparsa a sua volta lo scorso giugno dopo aver combattuto contro una malattia. “Oggi voglio ricordare mio cognato, William Greendeer, che ha lasciato il corpo ieri a Viroqua, Wisconsin dove si batteva per proteggere la natura” – ha scritto Romina. “Era il papà di mia nipote, Stella. Foto Yari Power Carrisi”, ha aggiunto ancora la Power condividendo una foto del cognato.

Romina Power, l’addio al cognato William: “Ha lasciato il corpo ieri”

William Greendeer, di origine pellerossa Winnebago, convolò a nozze con Tarin Power che, all’epoca, era già mamma di tre figli.

Prima d’incontrare William, la sorella di Romina aveva sposato Norman Seeff a Los Angeles, più grande di lei di 15 anni con cui ebbe la prima figlia, Tai Dawn Seeff (28 dicembre 1978).

Successivamente ebbe altri due figli con il musicista rock Tony Fox Sales: Anthony Tyrone Sales (4 settembre 1982) e Valentina Fox Sales (10 settembre 1983).

Con William Romina condivideva la stessa passione e amore per la natura e lo spiritismo. E’ stato un uomo che ha avvicinato le sorelle facendo trovare tanta pace e serenità.

Infatti dopo due esperienze finite male, nella vita di Taryn, è arrivato William con cui ha avuto la quarta figlia, Stella Bianca Greendeer (21 aprile 1996). Romina ha così voluto rendere omaggio al cognato con cui la sorella Taryn aveva ritrovato la serenità.

Anche per Romina William è stato un uomo importante e avevano un bellissimo rapporto.

La morte della sorella ha provocato un fortissimo dolore in Romina come ha raccontato lei stessa sia sui social che nell’intervista rilasciata all’amica Mara Venier all’interno di una delle ultime puntate della scorsa stagione di Domenica In.

Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner