Malta lavoro per 6 Sviluppatori, stipendio fino a 5.000 euro

Malta lavoro – A Malta, sono in corso delle offerte di lavoro per 6 sviluppatori da inserire all’interno della nota azienda di tecnologie informatiche River Tech.

Nuove assunzioni con contratto a tempo indeterminato

Queste assunzioni, offriranno un contratto a tempo pieno e indeterminato, con uno stipendio annuo che varia dai 30mila euro ai 60mila euro, e per potersi candidare c’è tempo fino al 20 agosto 2021. Le figure ricercate per lavorare all’interno di questa nota azienda, sono diverse, ma in particolare le posizioni aperte sono per i seguenti ruoli : n.2 Front-end Developers, n.2 Full Stack Developers, n.2 Back-end Developers.

Ecco cosa fare per potersi candidare

Per potersi candidare, bisogna possedere determinati requisiti tutti elencati all’interno del sito web dedicato all’azienda River Tech, ma oltre alle proprie competenze, la stessa azienda si occuperà della formazione di tutti i nuovi assunti per poterli migliorare e far svolgere il lavoro destinato nel miglior modo possibile.

Oltre ad un contratto a tempo pieno e indeterminato, con uno stipendio annuo tra i 30 e i 60mila euro, la River Tech, si occupa di offrire alle sue nuove risorse: assistenza su alloggio, trasporti e trasferimento, copertura costi per il trasloco, premio sulla base dei risultati, pacchetto benessere, assicurazione sanitaria, possibilità di lavoro da casa.

Per potersi candidare, bisogna inviare la propria domanda e il curriculum vitae esclusivamente per via telematica, presso il sito web dell’azienda



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *