Maria de Filippi deve dire addio a tre fa i suoi protagonisti: La notizia bomba, fan sotto choc. Chi se ne va per sempre

Maria de Filippi: Il Serale della diciannovesima edizione di Amici si è concluso da poco ma, stando alle ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo Tv; la De Filippi starebbe già pensando di cambiare alcuni dei professori del programma; e tra questi ci sarebbe anche Alessandra Celentano. – scrive ComingSoon.it. – L’insegnante di danza classica è una delle colonne portanti del talent show ma ha dimostrato, in più occasioni; di non avere un carattere facile e accomodante; motivo per il quale la padrona di casa starebbe pensando di sostituirla.

Rumor rivelano, però, che anche il posto di Veronica Peparini sarebbe a rischio. Proprio qualche settimana fa, infatti; la coreografa aveva pubblicato un post sui social in cui difendeva il talent dalle critiche ma metteva in dubbio la sua partecipazione alla prossima edizione. Alla Celentano e alla Peparini potrebbe aggiungersi anche Timor Steffens che; durante la finale; è entrato in polemica con la De Filippi per una mancata standing ovation durante un’esibizione di Nicolai Gorodiskii.

Le novità di Amici All Star e il cast della nuova edizione

Svelato grande parte del cast di Amici All Star. La notizia è stata riportata dal buon Giuseppe Porro, che ha fatto una precisa lista di coloro che dovrebbero partecipare al programma ideato e condotto da Maria De Filippi dopo la versione tradizionale che ha visto trionfare Gaia Gozzi.

Maria De Filippi parla di Amici All Star

“Non è che non voglio ‘spoilerare’ ma con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, ci sarà in modo diverso: non sarà una sorta di Amici All Star, sarà qualcosa di diverso e non sarà prima della metà di maggio” ha dichiarato in una recente intervista Maria de Filippi. “Sarà qualcosa di diverso, non sarà esattamente come si era pensato perché questa cosa poi ha cambiato tutto. Se ci sarà, e spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo”.

Il cast

A partecipare a questa nuova edizione di Amici di Maria de Filippi All Stars, a quanto pare, saranno: Alberto Urso, Gaia Gozzi, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Javier Rojas, Nicolai Gorodiskii, Sebastian Melo Taveira, Vincenzo Di Primo, Alessio Gaudino, Enrico Nigiotti, Michele Bravi e Giordana Angi.

FONTE

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*