Maria fa il colpaccio: Johnny Depp e Can Yaman sono i primi ospiti di C’è Posta per Te

2 Min Read

Maria fa il colpaccio: Johnny Depp e Can Yaman sono i primi ospiti di C’è Posta per Te

La nuova edizione di C’è Posta per Te si apre con due ospiti di eccezione, che incontreranno il favore del pubblico: Johnny Depp e Can Yaman.

C’è Posta per Te sta per tornare davvero col botto! La nuova edizione dell’amatissimo programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi porterà nelle case degli italiani due ospiti internazionali molto amati. Uno affascina da parecchio tempo gli spettatori di tutto il mondo, mentre l’altro è entrato nei cuore del pubblico nell’ultimo anno. Stiamo parlando nientepopodimeno che di Johnny Depp e Can Yaman! La pagina Instagram del programma ha condiviso poche ore fa dei brevi video della loro partecipazione:

Il primo non ha di certo bisogno di alcuna introduzione, mentre forse è giusto spendere qualche parolina in più per il collega, il quale ha raggiunto una certa fama nel nostro Paese grazie alla soap turca Dolunay, per noi Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. Con l’interpretazione del protagonista Ferit, Can Yaman ha fatto sognare gli spettatori per tutta la scorsa estate, molti dei quali gli hanno riservato un’accoglienza clamorosa quando è venuto in Italia verso fine estate. L’attore dovrebbe inoltre tornare in onda verso giugno con un’altra soap, dal titolo Erkenci Kuş.

Invitando nel proprio programma Johnny Depp e Can Yaman, Maria De Filippi dimostra ancora una volta la capacità di accogliere le preferenze del pubblico e di andargli incontro. Ora, giustamente, vi chiederete quando sarà l’appuntamento con la prima puntata. Canale 5 sta trasmettendo lo spot già da un po’ e possiamo dirvi che il programma debutterà sabato 11 gennaio. Come anticipato, i due attori citati saranno i primi ospiti internazionali di questa nuova edizione, che potremo vedere appunto domenica, ma ovviamente non saranno gli unici. Grandi emozioni ci aspettano ancora una volta a C’è Posta per Te.

fonte

Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner