Morta mamma di 28 anni e i 3 figli piccoli: “Una tragedia”

Morta mamma di 28 anni e i 3 figli piccoli: Una dolorosa tragedia coinvolge il Texas, dove a causa del 35enne Daniel Canada, una madre 28enne perde la vita insieme ai suoi tre bambini di 7 mesi; 2 anni e 5 anni. Il conducente dell’auto, 20 minuti prima dell’incidente, era stato fermato dalla polizia locale; che l’ha fatto scendere dall’auto; sull’autostrada I-45 a Parramatta Lane, ma è stato trattenuto per poco tempo anche se secondo le autorità, l’uomo possedeva anche marijuana all’interno della sua auto.

Morta mamma di 28 anni e i 3 figli piccoli: “Una tragedia”

Ma pochi minuti dopo quel fermo, avviene la tragedia. L’agente Mark Herman, ha dichiarato che la madre di 28 anni, stava guidando tranquillamente insieme ai suoi tre figli, in direzione ovest sulla FM 2920, quando all’improvviso, l’ auto è stata bruscamente colpita da dietro vicino a Gosling Road intorno alle 20:30 circa. Il guidatore era ubriaco e come afferma lo stesso agente Herman, è una situazione che si ripete ancora una volta e a causa di queste persone incoscienti, è stata distrutta un’intera famiglia di persone e bambini innocenti.

Nei confronti del 35enne, sono state presentate accuse di ogni genere, tra cui quella di aver causato l’incidente e aver coinvolto altre sette autovetture.

L’uomo, è inoltre accusato di tre capi d’accusa per omicidio colposo in stato di ubriachezza. Il veicolo della madre, dopo il violento impatto, ha subito preso fuoco, dove sia lei che il figlio di 7 mesi, hanno perso la vita sul colpo. L’altro bambino di 5 anni è stato soccorso e portato subito in ospedale ma è morto poco dopo.

Anche il piccolo di 2 anni è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Memorial Hermann Hospital, ma purtroppo anche quest’ultimo non ce l’ha fatta.

Questa tragedia ha portato molto dolore negli abitanti del Texas, che a causa di questa notizia sono ancora sotto shock. Si spera in una giustizia adeguata nei confronti del colpevole che ha stroncato la vita ad un’intera famiglia.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*