Morti Juan del Diablo e Beatrice, i protagonisti della storica telenovelas “Cuore Selvaggio”. Anche altri del Cast sono deceduti, sembra si sia abbattuta una maledizione sulla produzione.

Morti Juan del Diablo e Beatrice, i protagonisti della storica telenovelas “Cuore Selvaggio”.

Anche altri del Cast sono deceduti, sembra si sia abbattuta una maledizione sulla produzione.

Che fine hanno fatto Beatrice e Juan i protagonisti di Cuore Selvaggio, una delle telenovelas più amate degli anni 90

Tra le telenovelas più famose, amate e seguite degli anni ’90 c’è sicuramente lei: Cuore Selvaggio.

Le trame avvincenti e la recitazione dei personaggi, entrati poi nel cuore di migliaia di telespettatori in tutto il mondo hanno reso celebre questo romanzo televisivo.

Ancora oggi infatti, chi è vissuto negli anni ’90 porta ancora nel cuore la trama di Cuore Selvaggio.

Che fine hanno fatto Beatrice e Juan i protagonisti di Cuore Selvaggio, una delle telenovelas più amate degli anni 90

E il merito possiamo dirlo, va anche a Beatrice e Juan, protagonisti indiscussi della telenovelas messicana.

Cuore Selvaggio, trasmessa in Messico a partire dal 1993 raccontava proprio la tormentata storia d’amore di Beatrice e Juan, interpretati da Eduardo Palomo e Edith Gonzalez.

Le prime puntate sono state trasmesse in Italia nel 1995 su Rete 4 e il successo è stato grandioso al punto tale da consentire a Cuore Selvaggio di vincere un Telegatto come Miglior Telenovela. E se è vero che il tormentato e intenso amore interpretato da Eduardo e Edith ha tenuto incollati migliaia di spettatori italiani, è altrettanto vero che gli stessi si chiedono da tempo che fine abbiamo fatto i due.

Beatrice e Juan oggi

A vestire i panni di Juan del Diablo, ruba cuori di eccellenza e conquistatore di numerose donzelle in tutto il mondo, è stato Eduardo Palomo.

L’attore messicano ha conquistato una fama internazionale grazie alla sua recitazione in ben 14 telenovelas, dalla prima esperienza con Por Amor del 1981 fino all’interpretazione di Juan del Diablo in Cuore selvaggio del 1993.
Palomo però è stato un artista a tutto tondo: attore di teatro e cantante, ha anche inciso un disco e fatto tour in tutta l’America Latina.

Gli appassionati ricorderanno la sua ospitata a Domenica In nel 1995, invitato da Gerry Scotti e Gabriella Carlucci l’uomo mandò in visibilio tutte le fan.

FONTE

 

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*