Muore per difendere la figlia dai bulli

Muore per difendere la figlia dai bulli

Una situazione che sicuramente si poteva evitare, una situazione che non si può tollerare è quella che è successa ai danni di un uomo che stava cercando di difendere la propria figlia dai alcuni ragazzi che stavano bullizzando la figlia di quest’uomo.

Come ogni padre che esiste sulla terra tale uomo ha cercato di difendere la propria figlia affinché non è arrivata una coltellata all’uomo che lo ha ucciso!

Tale situazione è avvenuta a Londra e non si può tollerare e di certo questo notizia non può passare inosservata, fatto sta che del gruppetto di ragazzi che stava bullizzando la ragazza solo 1 di essi ha sferrato il corpo decisivo che ha ucciso l’uomo, dagli accertamenti che si stanno facendo il ragazzo potrebbe essere incriminato come colpevole del delitto, tutto ancora in fase di accertamento sicuramente poterà a dei riscontri più chiari nei prossimi giorni.

La notizia sta facendo il giro dei principali quotidiani, ed anche noi abbiamo voluto condividerla in quanto se notate certe situazioni non fatele passare inosservate, ma al contrario denunciate tali fatti, si potrebbero salvare delle vite!

Negli ultimi minuti anche il resto del gruppo sarà processato per omicidio.

FONTE NOTIZIA: https://notizie.virgilio.it/muore-per-difendere-la-figlia-dai-bulli-pugnalato-da-14enne-il-minore-sara-processato-per-omicidio-1535796

 

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*