Oncologo: ha dichiarato che questo succo uccide le cellule tumorali

Oncologo: Sicuramente in tutta la tua vita non hai mai bevuto succo di patate, soprattutto perché pensi che debba essere orribile, ma non sempre tutto deve essere di buon gusto.

La maggior parte delle cose che guariscono hanno un gusto poco attraente per noi e ciò che ha un sapore migliore, più spesso è ciò che ci ferisce.

Il succo di patate è piuttosto insipido, ma è molto salutare ed è incluso nella dieta medica di Brey.

Il corpo diventa alcalino.

Il succo di patate può aiutare a stabilire l’equilibrio acido del corpo, che è particolarmente importante per noi dal momento che le diete di oggi causano il corpo

Aiuta contro la gotta.

Riduce il livello di acido urico e quindi aiuta contro la gotta.

Ha un’azione antinfiammatoria.

Il succo di patate può aiutare con l’artrite e altre forme di processi infiammatori, specialmente nelle articolazioni, e il mal di schiena. Inoltre, stimola la circolazione in tutto il corpo.

Illumina la pelle

Il succo di patate ha un effetto calmante sull’eczema e persino sull’acne e aiuta a purificare la pelle.

Aiuto nel processo di perdere peso.

Con questo scopo è necessario bere una tazza di succo di patata prima di colazione e altre 2 o 3 ore prima di andare a letto.

Pulire il fegato

Pertanto può essere utilizzato per diete disintossicanti, ma può anche facilitare il funzionamento del fegato e della cistifellea in caso di problemi. Per questo scopo, bere una tazza di questo succo al mattino a stomaco vuoto.

Aiuta nel trattamento della gastrite e dell’ulcera.

Pertanto, si consiglia di consumare un cucchiaio di succo di patate diluito in acqua mezz’ora prima colazione, pranzo e cena.

COME FARLO?

È molto facile eseguire la cura con questo succo. Lavare le patate e sbucciarle e rimuovere tutte le parti verdi e germogli. Poi con i guallarlas e mettilo su un panno di lino e scolati il ​​succo (puoi anche usare uno spremiagrumi).

Bevi sempre il succo appena spremuto, e se non ti piace il gusto, puoi mescolarlo con succo di limone, carota, mela e miele

Ricordati di condividere questo fantastico articolo con la tua famiglia e i tuoi amici, questo può essere di grande aiuto per loro.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*