Oroscopo Paolo Fox 2020, le previsioni dei 12 segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 2020, le previsioni dei 12 segni zodiacali

Siete curiosi di scoprire cosa riserveranno gli astri per tutti i 12 segni dello Zodiaco nel prossimo anno? Ecco per voi, una panoramica delle previsioni di Paolo Fox per il 2020, tratte dal suo libro.

  • Oroscopo Paolo Fox 2020, le previsioni dei 12 segni zodiacali

    Cosa ci riserveranno le stelle per l’anno prossimo? Avremo modo di entrare nel dettaglio con le previsioni segno per segno tratte dall’Oroscopo di Paolo Fox 2020, ma per il momento, ci limitiamo ad un antipasto. Come riportato dal corriere.it che prende spunto dal libro del noto astrologo romano, presente quasi tutti i giorni in tv, il 2020 sarà un anno in cui tutti saremo più ottimisti, grazie all’incontro di Giove in Capricorno, un evento che non si verificava dal 1960.

    Oroscopo Paolo Fox 2020, Ariete e Toro

    Il nuovo anno inizia in continuità con il 2019, in cui l’Ariete non ha trovato stabilità nè in amore nè in ambito lavorativo. Fortunatamente, qualcosa cambierà in positivo con l’arrivo della primavera, soprattutto da Aprile con Venere favorevole.

    Già da febbraio ci saranno buone opportunità per il Toro, ma dovrà imparare ad accogliere le novità e i cambiamenti che potranno essere rivoluzionari. Grande energia e voglia di fare anche in modo irruento. Sarà un anno importante per chi vuole sposarsi o avere un figlio.

    Oroscopo Paolo Fox 2020, Gemelli e Cancro

    Il nuovo anno riporta tranquillità nella vita dei Gemelli, specie se hanno chiuso il 2019 con problemi legali o finanziari. In amore sono previste belle emozioni, grazie a Venere che transita nel segno dal 3 aprile al 7 agosto.

    Il Cancro è come una spugna e quando qualcosa non funziona, deve trovare una valvola di sfogo perchè non riesce a trattenere le cose dentro. Nel mese di Agosto ci saranno incontri importanti, ma prima deve preservare rapporti e collaborazioni.

  • Oroscopo Paolo Fox 2020, Leone e Vergine

    Il Leone potrebbe pagare a caro il prezzo la mania di protagonismo a tutti i costi. L’amore sarà stimolante in primavera, possibile cambio di ruolo nel lavoro a metà anno. Saturno in opposizione tra fine aprile e giugno.

    Un anno eccezionale per la Vergine! Ritrova forza e coraggio anche chi ha perso affetti importanti. Creatività, capacità progettuale e costruzione per questo segno. Fortuna e successo tra gennaio e febbraio per chi è in gamba.

    Oroscopo Paolo Fox 2020, Bilancia e Scorpione

    Inizio anno con il botto, ma in senso negativo per la Bilancia che perde la pazienza dopo avverne mal digerite tante. Collaborazioni stravolte nei primi due mesi del 2020. Occorre cautela in amore fino a marzo, la passione arriva in primavera, per fine anno si realizza un grande progetto.

    Sarà un grande anno per lo Scorpione, con Saturno e Giove favorevoli specie per chi è in cerca di nuovi ruoli. Bene l’amore da Maggio. In autunno cambio di scena, a dicembre Saturno impone una revisione totale della vita.

  • Oroscopo Paolo Fox 2020, Sagittario e Capricorno

    In perenne azione e con frequenti cambi d’idea, il Sagittario vorrà viaggiare e scappare, magari per chiudere con il passato. In primavera rischiano le coppie. L’anno si chiude con Saturno faovrevole in ambito lavorativo.

    Il 2020 sarà l’anno della rivoluzione per il Capricorno, si riparte da zero per ricostruire daccapo, soprattutto a riguardo di un’attività lavorativa. In amore ci saranno scelte indimenticabili.

    Oroscopo Paolo Fox 2020, Acquario e Pesci

    Non parte bene l’anno dell’Acquario, Urano è dissonante e si continua sulla scia del 2019. Primavera ottima per l’amore, mentre a fine anno, la crescita professionale è assicurata.

    Aggressivo ma solo per nascondere la propria emotività, il segno dei Pesci avrà una primavera conflittuale in amore. Il 2020 è positivo per chi ha un’attività che basa il suo successo nel ricevere il consensi del pubblico

  • fonte
Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*