Panico a Uomini e Donne: Tina crolla. “E’ svenuta, aiuto”. Ecco cosa le è successo

Panico a Uomini e Donne: Tina crolla. “E’ svenuta, panico aiuto”. Ecco cosa le è successo

L’opinionista Tina Cipollari ci delizia ormai da anni con frasi, offese e scherzi che hanno come protagonisti moltissimi volti di Uomini e Donne, come ad esempio Gemma Galgani.

Questa volta però, lo scherzo o per meglio dire il “video scherzo” è stato realizzato da Gianni Sperti mentre lei non si è accorta di niente. La Cipollari infatti, non è la prima volta che resta vittima di una “simpatica” storia su Instagram realizzata dal suo collega per prenderla in giro.

Tina Cipollari crolla in studio durante la puntata

Negli ultimi mesi, soprattutto per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne, lo share è arrivato quasi a toccare il fondo. Moltissimi telespettatori e fans sul web, hanno infatti affermato che il trono classico di quest’anno si sta rivelando molto noioso.

I tronisti Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e il nuovo arrivato Carlo Pietropoli non hanno appunto catturato nessun interesse.

I loro percorsi infatti sono stati definiti noiosi e piatti, mentre per quanto riguarda Raselli il suo percorso ha suscitato nell’opinione del web molta negatività verso il programma stesso.

“E’ svenuta, aiuto”panico in studio . Ecco cosa le è successo

Tina Cipollari è la prima ha risentire di questo clima noioso che ormai si è creato in studio, tanto da essere beccata a dormire dietro le quinte.

Il tutto è stato caricato alcuni giorni fa sulle storie Instagram dell’opinionista Gianni Sperti per prendere in giro la sua amata collega di seduta.

Nel video caricato si mostrava Tina, ancora con gli abiti della puntata, dormire sul divanetto che si trova dietro le quinte dello studio.

“Ecco cosa fa quando esce dalla puntata!”,

L’opinionista riprendendo la Cipollari ha esordito con:“Ecco cosa fa quando esce dalla puntata!”, pronto come sempre a prenderla in giro.

Altri protagonisti di Uomini e Donne, in realtà vedendola così si son o preoccupati e hanno pensato avesse avuto un malore e fosse svenuta.

Ma quando hanno cercato di “rianimarla” si sono accorti che in realtà la vamp dormiva profondamente, ignara di quanto allarme stesse suscitando intorno e anche della ripresa del compagni di avventure Gianni.

L’opinionista vittima recentemente di una caduta durante un ballo in studio ( foto di copertina) che già aveva destato alcune preoccupazioni, avrà sicuramente visto il video una volta aperto i social.

Questo grazie alle tantissime pagine sui social che lo hanno repostato facendosi qualche risata.n Sul web la coppia formata da Tina Cipollari e Gianni Sperti è amata soprattutto per le tantissime volte in cui, durante le puntate si sono trovati a confrontarsi con opinioni differenti ma senza mai perdere la loro amicizia.

Continua a leggere

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*