Panico da Maria de Filippi: Lite Furibonda a Uomini e Donne e si scopre il tradimento

Panico da Maria de Filippi: Lite Furibonda a Uomini e Donne e si scopre il tradimento

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, lite furibonda a Uomini e Donne. Interviene Maria De Filippi. Ilaria e Massimo si erano lasciati durante il falò di confronto dell’ultima puntata di Temptation Island.

E dopo aver trascorso un’estate da single, i due si sono ritrovati faccia a faccia durante una puntata di Uomini e Donne, durante la quale sarebbero volate parole grosse.

Come ogni anno, Maria De Filippi invita le coppie dell’ultima edizione di Temptation per far sapere al pubblico com’è andata a finire.

E questa volta sarebbe scoppiata una bagarre. Come riporta il sito il Giornale, durante la registrazione della puntata, Massimo racconta di essere stato molto male dopo la rottura con Ilaria e di averla provata a rinconquistare.

Lei lo avrebbe rifiutato, ma avrebbe comunque continuato a cercarlo per sapere come stava.

Atteggiamento che avrebbe fatto infuriare Massimo.

Ilaria quindi lo accusa di essere stato aggressivo dopo la fine del programma, soprattutto quando lei è tornata a casa a prendere le sue cose.

Maria De Filippi interviene e invita Massimo a rivelare la verità: si starebbe frequentando con Sonia Onelli, una tentatrice del programma.

Lui lo ammette. Il vocio del pubblico aumenta. In studio ci sono anche Javier e Giulio.

Gli animi si scaldano. Giulio attacca Massimo per difendere Javier e Maria De Filippi interviene per mettere fine alla discussione.

Maria de Filippi svela i nuovi tronisti: Polemica per gli ex di Temptation

Polemica U&D dopo la registrazione della prima puntata del trono classico. Il 29 Agosto è stata registrata la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne e con l’occasione sono stati svelati anche i tronisti: Giulio, Alessandro, Sara e Giulia sono i 4 protagonisti del trono classico.

Mentre i nomi di Sara e Giulia erano stati svelati in queste settimane sui social ufficiali del programma, quelli di Giulio e Alessandro sono una sorpresa per i fan di Uomini & Donne.

Una sorpresa potremmo dire amara visto che in tanti su Twitter stanno commentando negativamente la presenza dei due ex tentatori di Temptation Island, per via degli scoop di cui si sono resi protagonisti questa estate

Fonte

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*