Parla Gabriele Marchetti, paralizzato dopo un incidente a Ciao Darwin: “La vita distrutta per un gioco”

2 Min Read
gabriele marchetti

Parla Gabriele Marchetti, paralizzato dopo un incidente a Ciao Darwin: “La vita distrutta per un gioco”

Da diversi anni si sente parlare di questa situazione che è successa a Ciao Darwin, di questa persona che ha partecipato e mentre che stava  giocando si è fatto male. Da li per questa persona  è iniziato un calvario per quanto riguarda la sua salute, infatti la vita gli  è cambiata da un momento all’altro in quanto non è più la persona che abbiamo visto prima, la persona atletica, se lo vediamo adesso, vediamo una persona ferma su una sedia che non può muovere ne mani ne braccia!

Gabriele ha trovato la forza di raccontare la sua storia e lo ha fatto attraverso i media, ed è proprio qui che nel video sottostante potrete sentire cosa gli è successo e come sta adesso!

La vita di Gabriele è cambiata da un momento all’altro

Nessuno e tanto meno lui si sarebbero aspettati tale situazione. Ma purtroppo nella vita certe cose accadono, e si deve avere anche la forza di conviverci e in certi casi di superarle. Nel video che andrete a vedere sentiremo parlare

Gabriele e anche i suoi legali. Senti cosa dicono…

Oramai 54enne Gabriele non si abbatte e cerca di trovare uno spiraglio con delle cure strumentali per vedere se sia possibile qualche cambiamento, a breve dovrà essere sottoposto ad altro intervento in quanto si è aggiunta un’altra infezione.

Fonte https://youmedia.fanpage.it/video/aa/XROOLOSwJ2q8RUUs
Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner