Partorisce il settimo figlio in spiaggia a Cattolica: «Non sapevo di essere incinta»

«Non sapevo di essere incinta». Sono queste le parole della turista austriaca che ha partorito in spiaggia a Cattolica. La 45enne, già mamma di 6 bambini, ha messo al mondo il settimo figlio mentre era in spiaggia, in vacanza con la famiglia.

Mamma e figlio stanno bene, ma la donna, ha ammesso di non aver saputo della gravidanza. Il piccolo è venuto alla luce in modo improvviso. La donna è stata aiutata dal bagnino e da altri presenti prima di essere trasportata in ospedale. Proprio per riconoscenza al bagnino, infatti, il bimbo sarà chiamato Paolo, come l’uomo che l’ha aiutato a nascere.

La coppia ha già 6 figli, il più grande ha 21 anni e il minore 10. La 45enne si trovava nello stabilimento Bagni 5 quando è andata al bagno e si è accorta che stava per partorire. Tra i presenti un’infermiera che ha saputo gestire la situazione e aiutare la mamma. L’assessore al Turismo di Cattolica, Nicoletta Olivieri, ha incontrato i genitori e ha dichiarato: «Spero vivamente di poterli incontrare la prossima stagione per spegnere insieme le candeline del primo anno di vita di Paolo».

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*