Patrick Swayze aveva tutto: i suoi fan adoravano il modo in cui ballava, ma sapevi che era anche un cantante?

Patrick Swayze aveva tutto: i suoi fan adoravano il modo in cui ballava, ma sapevi che era anche un cantante?

Patrick Swayze aveva davvero tutto! Le sue ineguagliabili capacità di danza, manifestate per la prima volta nel 1987 nel grande successo estivo “Dirty Dancing”, lo hanno reso un’icona.

Nessuno dimenticherà mai la sua performance di recitazione eccezionale in “Ghost” solo 3 anni dopo. E chi non ha visto ognuno di questi film almeno una volta?

Quando ha ballato con la sua bella moglie Lisa su “All the Man That I Need” di Whitney Houston ai World Music Awards del 1994, tutti sono rimasti ancora una volta affascinati dal suo talento.

Le donne si innamoravano immediatamente di lui.

Non solo aveva un look esplosivo, ma la sua forte mascolinità combinata a un fascino gentile e alla grazia facevano svenire le donne. Per il suo talento naturale e la sua capacità di conquistare le donne, era l’invidia di quasi tutti gli uomini durante gli anni ’80 e ’90.

Ricordiamo tutti il suo potente contributo alla colonna sonora di “Dirty dancing”, “She’s like the wind.”

Chi ha avuto la fortuna di sentirlo dal vivo in un concerto di beneficenza di Roy Orbison per i senzatetto nel 1990 non dimenticherà mai come Swayze e il suo buon amico, Larry Gatlin, dei fratelli Gatlin, hanno entusiasmato il pubblico con la loro interpretazione di “Love Hurts.”

Dopo due anni di coraggiosa lotta contro un cancro al pancreas, questo amatissimo performer ci è stato portato via durante un inverno già tetro e cupo, nel gennaio del 2008. La sua memoria vivrà per sempre attraverso la sua danza, la sua recitazione e la sua musica.

È possibile ascoltare le sue esibizioni nel video qui sotto:

 

fonte

Cosa ricordi tu e i tuoi amici di Patrick Swayze? Faccelo sapere nei commenti e non dimenticare di diffondere la sua voce e il suo ricordo mostrando i suoi video ai vostri cari.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*