Perde in un anno 55 kg senza intervento chirurgico grazie a una dieta rigorosa e all’esercizio fisico

Perde un chilo di 55 kg in un anno senza intervento: L’obesità è una condizione sempre più diffusa nel mondo di oggi, causata da un numero sempre crescente di squilibri alimentari e dietetici.

In effetti, la schiacciante presenza sul mercato di cibi raffinati, ricchi di grassi e conservanti malsani, e la mancanza di un’adeguata educazione alimentare hanno portato le persone a consumare prodotti alimentari che causano danni a tutto il corpo.

Essere obesi in giovane età comporta problemi di salute e problemi psicologici. In quello stato dell’essere, è facile diventare obiettivi di presa in giro per i giovani che compromettono l’autostima e la stima sociale.

Kate stava già pesando 120 kg di 264 libbre all’età di 25 anni. Per lei, mangiare era la sua consolazione dalle critiche del mondo esterno. Ha placato la sua infelicità con il cibo, che ha solo aggravato la sua situazione sempre di più.

Kate non ha mai saputo il significato di una dieta sana ed equilibrata. Mangiava secondo le sue necessità, che non era dettato dalla fame. Scoprì di desiderare costantemente cibi dolci e preparati industrialmente.

Ogni anno il suo peso corporeo aumentava di 10 kg e avrebbe continuato a farlo se Kate non avesse deciso di cambiare. A quel punto, stava praticamente mangiando senza sosta anche di notte!

Quando sorsero i suoi primi problemi di salute, Kate si rese conto che stava distruggendo il suo stesso corpo! Era l’unica persona responsabile del suo aspetto fisico.

Non poteva più svolgere il suo lavoro di vendita, il che le imponeva di rimanere per ore. Le sue gambe avevano cominciato a ferirsi dopo periodi sempre più brevi, costringendola a fare continuamente delle pause.

“Nella prima settimana della mia dieta, ho perso 8 kg (17,5 libbre). Ho scaricato un’app che mi ha aiutato a tenere traccia di ciò che mangiavo e in un mese pesavo già meno di 100 kg”, dice Kate.

Kate ha perso peso senza subire alcun intervento chirurgico, seguendo esclusivamente un intenso allenamento chiamato Crossfit.

 

Ora, la giovane donna mostra le sue smagliature senza vergogna. Le ricordano il suo passato e quanto è cambiata. In effetti, il peso attuale di Kate è di 75 kg ed è orgoglioso del risultato raggiunto. Ha lasciato il suo precedente lavoro e oggi è personal trainer presso Crossfit — La sua storia è fonte di ispirazione per le persone che si rivolgono a lei per chiedere aiuto.

“Se l’ho fatto, tutti possono farlo!” È la sua forza di volontà che le ha permesso di fare un netto cambiamento nella qualità della sua vita. Oggi, molte persone ammirano il suo corpo muscoloso, ma è quando ascoltano la sua storia che sono davvero stupiti.

Certamente, non è stato facile ottenere un risultato simile! Diamo una rapida occhiata a uno dei suoi allenamenti regolari.

FONTE

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*