Pescara: anziana entra dentro il frutta e verdura con la macchina

2 Min Read

Pescara, una donna anziana ha perso il controllo della propria automobile ed è finita dritta  dentro ad un negozio di frutta e verdura sfondando la vetrina.

L’incidente si è verificato qualche ora fa, per fortuna non ci sono feriti, solo tanto spavento tra il personale dell’esercizio commerciale. L’auto era guidata da una donna anziana  che improvvisamente è finita all’interno del negozio di frutta verdura, la sua corsa è terminata dopo che la macchina si è fermata tra le cassette con la merce esposta.

In quel momento erano presenti alcuni clienti e Il personale che stava lavorando nel negozio ma fortunatamente sono tutti illesi. Prontamente si sono precipitati  sul posto il personale del 118, la polizia municipale insieme alla polizia per la ricostruzione dell’accaduto, ed i vigili del fuoco.

Stando alle  prime indiscrezioni, la donna nella sua Toyota Aygo, stava percorrendo in discesa via Colle Innamorati quando all’improvviso ha perso il controllo del veicolo e, per cause  ancora sconosciute, è finita dentro il negozio.

Proprio pochi minuti prima nel negozio c’erano più persone che avrebbero potuto essere travolte dell’auto guidata dalla donna. La guidatrice, in stato di shock, è stata accompagnata in ospedale dai soccorritori del 118. A parte i danni e  il grand spavento, tutti stanno bene, per fortuna.

Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner