Se per te l’anno scorso non avevi il successo che volevi, allora le piante per la buona fortuna ti aiuteranno.
C’è una lista divertente di erbe e alberi che attirano la prosperità, e cosa più importante via energia negativa.
Piante per prosperità
La pianta monetaria o acquatica di Pachira
Si dice che questa pianta attragga denaro in casa o in azienda. È una delle piante più facili da coltivare, poiché non richiede molte irrigazioni o ampi spazi (con un’annaffiatura settimanale sufficiente). Questa pianta cresce meglio in piccoli vasi dove le sue radici sono limitate.
Gli piace l’umidità nell’ambiente ma non le pozzanghere nel piatto. Quindi un buon drenaggio è molto importante. Le piace anche ricevere la luce del sole filtrata, quindi accanto a una finestra è il posto ideale per lei.
Buona fortuna bambù o Dracaena sanderiana
Al giorno d’oggi è possibile acquistare questa pianta anche in farmacie e supermercati. Questa è un’erba molto attraente e facile da curare. Secondo coloro che sanno di questi problemi, il bambù fortunato funge da magnete per attirare le cose buone a casa.
Buone vibrazioni e buona energia.
Questa pianta ama costantemente terreni umidi e luce solare indiretta. Può essere fecondato ogni due mesi con lo stesso tipo di fertilizzante usato per la viola africana. Buona fortuna il bambù sembra fantastico nelle stanze, nei bagni e nelle cucine.
Pianta di giada fortunata
Secondo la cultura asiatica, la pianta di giada è una delle erbe cinesi che ti darà prosperità e buona fortuna , poiché fa andare i soldi a casa tua in un modo incredibile, è per questo che dicono che attrae la ricchezza come una calamita.
L’uso della pianta di giada fortunata all’interno delle case, è un mito molto famoso e popolare, è un segreto molto antico che continua a essere utilizzato.
Dove dovresti posizionare la pianta di giada, per attirare il benessere?
Dicono che il posto migliore per posizionarlo è all’ingresso della casa , dal momento che ti dà il benvenuto ai soldi in casa. Se lo vedi, non sarà solo una decorazione perfetta, ma allo stesso tempo attirerai un futuro migliore, pieno di abbondanza di beni.
cura
Non dimenticare che queste piante per fortuna soprattutto in giada, devi proteggerle dall’inverno , quindi in quel momento non puoi annaffiarle molto. E se vuoi migliorare il suo effetto, metti delle monete nelle sue radici.
L’ananas o Ananas comosus
Dicono che l’ananas è buono per dare fortuna agli inizi e benvenuto. Da un nuovo business all’inizio di una nuova vita. Questa pianta aggiunge un’atmosfera tropicale alle stanze, ma ha bisogno di ricevere una buona luce solare, anche indirettamente.
Quindi, se decidi di posizionare la tua pianta di ananas all’interno della casa, prova le specie ornamentali. Sopravvivono con meno luce e danno un piccolo frutto totalmente decorativo (non per il consumo umano).
Cactus a casa buona fortuna
Contrariamente a quanto molti dicono che questo tipo di pianta dovrebbe essere molto sfortunato. Beh, in realtà non lo è, anzi è un’erba millenaria che ha saputo sopravvivere a qualsiasi tipo di clima , quindi spoglia e purifica l’ambiente.
Sebbene siano pieni di molte spine, non sono un simbolo di lacrime come molti credono, ma piuttosto di gioia.
Anche se non credi che il cactus in casa sia fortunato, è una fonte immensa che fornisce molta energia, purifica l’aria e la spoglia delle cattive energie che tanto danneggiano l’essere umano. Inoltre portano serenità, buoni auspici, lucidità e più energia. Sì! Energia del bene.
Dare un buon cactus a un cactus?
Sì! e altro se lo dai in dono, poiché simboleggia che desideri forza a quell’individuo a cui lo stai dando.
In breve, è un regalo ideale per quelle persone che non vogliono piante che hanno bisogno di molta cura, oltre a dare loro un simbolo di protezione che trasmette anche la pace.
Calendula o Calendula
A parte scacciare alcuni tipi di insetti nei nostri giardini, si dice che il fiore di calendula posto sulle porte e sulle finestre spaventi gli spiriti maligni. Inoltre commentano che un bagno con molti di questi fiori aumenta i livelli di ammirazione che gli altri possono provare per noi.
Questa pianta è facile da coltivare, ma dovrebbe essere piantata in luoghi dove il sole è buono (all’aperto). Di solito rimane in fiore da fine primavera fino alla fine dell’autunno.
basilico
Niente di più delizioso del gusto e dell’olfatto del basilico nei nostri stufati. Ma tra gli altri usi, il basilico è usato per dare bagni di purificazione. Dicono che un bagno di bacino con basilico può purificare lo spirito e purificarlo dalle cattive influenze.
Il basilico è una delle erbe più comuni e facili da coltivare. Può essere tenuto all’interno della cucina in una piccola pentola (vicino a una finestra).
daylilies
Se sei entrato in una botanica o in una chiesa del villaggio, sono sicuro che hai visto dei gigli. Questo fiore profumato è uno dei più usati dai santeros e dai credenti di tutte le religioni. Non solo per il suo colore bianco e il suo profumo, ma anche per quanto tempo sono.
È usato come offerta per i santi e le altre divinità. Viene anche usato per spaventare gli spiriti maligni, i pettegolezzi e attirare gli esseri luminosi verso la casa.
Hibiscos
In molte isole tropicali l’ibisco è usato per accogliere e attirare l’amore della coppia. Dicono che questo fiore colorato risveglia i cuori degli innamorati e serva come una chiamata al Cupido.
L’impianto di ibisco è molto versatile e facile da mantenere.
La stessa cosa vive in un enorme patio come in una pentola. I suoi fiori sono belli, enormi e in luoghi tropicali fiorisce tutto l’anno.
Fiore della passione
Questo è uno dei fiori più enigmatici. La sua forma, il colore dei suoi petali e i suoi rari filamenti lo rendono uno spettacolo visivo incomparabile. Si dice che questo fiore risvegli le passioni dormienti. Anche su lontani amori e il passato.
Questo è anche il fiore che precede il frutto conosciuto come frutto della passione, frutto della passione o frutto della passione. A cui vengono attribuiti poteri afrodisiaci.
Geranio per buona fortuna
Se leggendolo, il geranio ha proprietà magiche, non solo perché influenzano l’amore e la fertilità, ma è anche protettivo contro le arti cattive.
Dicono anche che mettere le foglie di geranio sotto il cuscino per un periodo di nove giorni, attirare buona fortuna e soprattutto l’abbondanza in casa.
Sono piante per fortuna , e anche molto caratteristiche nel Feng shui, in quanto attraggono fama e fortuna. Quindi puoi metterli in casa , dove possono ricevere la luce del sole.
Non puoi essere sicuro che queste piante portano fortuna, amore o ti aiutano a vincere la lotteria. Ma se puoi assicurarti che ti porteranno molti altri benefici che sicuramente ti manterranno di buon umore e in buona salute. E alla fine, questi sono i migliori premi che la vita potrebbe garantire.