Poligamia: il caso di un uomo ha 29 figli e 6 mogli. Una di loro è diventata sua sposa in tenera età

3 Min Read

Poligamia Accadono spesso cose strane nel mondo. Ed alcune di esse fanno davvero accapponare la pelle. Ad esempio, il caso di Tom Green. Sarebbe un comunissimo 70enne americano, se non fosse che ha 6 mogli e 29 figli.

Tom vive in un compound nel deserto dello Utah, negli Stati Uniti, con la sua grande, per non dire enorme, famiglia. Ha sposato le mogli tra i 35 e i 51 anni. Ma il dettaglio più scabroso è che le donne avevano tutte tra i 14 e i 16 anni all’epoca del matrimonio.

La moglie più giovane era appena 13enne quando ha iniziato una relazione con Tom, e ha dato alla luce il primo figlio a soli 14 anni; questo significa che l’uomo ha avuto rapporti intimi con una minorenne. Per questa ragione, tra le altre, per Tom si sono aperte le porte del carcere.

https://www.facebook.com/RealStoriesChannel/videos/1893358717564570/?t=8

Green ammette di essere stato vittima di molte critiche per aver sposato ragazzine così giovani. Tuttavia, crede fermamente che fossero tutte pronte per il matrimonio. Ma volete sapere di più? Due delle attuali consorti di Tom sono madre…e figlia.

È sconvolgente pensare che, quando entrambe sono rimaste incinte, fossero unite da legami così particolari. I loro figli erano fratelli, zio e nipote – e fratello di una madre, mentre nipote dell’altra.

Non è l’unico poligamo conosciuto

Brady Williams è anch’esso poligamo, e la sua famiglia ha persino partecipato al reality show My Five Wives (Le mie cinque mogli). La trasmissione è andata in onda per la prima volta nel 2013 ma due anni dopo il nucleo familiare ha dichiarato che non si sarebbe più girata la successiva stagione.

 

Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner