Presidente del Movimento 5 stelle: Ecco alcune cose da fare!

2 Min Read

Oramai sappiamo che Conte è diventato il presidente del Movimento 5 stelle, sappiamo pure che il suo ruolo era determinante già prima, ma adesso lo sarà ancor di più in quanto ha un gruppo di persone che credono in lui e nelle sue azioni, quindi oltre i fatti anche alle parole che il vecchio presidente ha detto.

Presidente del Movimento 5 stelle: Ecco alcune cose da fare!

Purtroppo governare in tempo di COVID per lui non è stata la cosa migliore, ma quel poco che ha fatto, lo ha fatto a dovere, ovviamente ci sarà chi darà contro e chi lo acclamerà, ma vorrei vedere qualcun’altro al posto suo cosa doveva fare.
Lasciando stare il passato e ora di guardare il presente e poi il futuro che ha dinanzi a se. Sembra proprio un futuro roseo in quanto più di 62.000 persone credo che quest’uomo possa cambiare le sorti del nostro paese.
Per cambiare ovviamente ci saranno moltissime cose da fare. Una prima cosa sarebbe quella di definire la Mission per chi il movimento 5 stelle è stato creato, ex movimento di Beppe Grillo.
La seconda cosa sarebbe quella di creare un programma politico dove bisogna fare delle scelte, dove bisogna dare dei ruoli alle persone giuste, quindi creare un gruppo che dia valore a questa Italia, a questo paese che vuole un buon capo di governo.

Conte riuscirà nel suo intento?

Riuscirà quest’uomo a cambiare e a migliorare questo paese? Noi lo speriamo anche perché ha tutte le carte in regola per farlo, di persone valide c’è ne sono quindi sta a lui sapere sistemare bene il tutto, di certo non sarà facile, ma non è neanche difficile, quindi quello che dovrà fare è organizzarsi al più presto e trovare la soluzione più giusta che possa permettere di far splendere questo paese sotto tutti i punti di vista.

Scrivetelo nei commenti saremmo lieti di sentire il vostro parere!

Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner