Primo amore: Si ritrovano e si sposano dopo che lei diventa vedova

Primo amore: Vicente è sempre stato un grande ammiratore di Dona Inês. Ammirazione da parte di una donna che si prende cura dei suoi 12 figli da sola e dell’ex marito, malato e costretto a letto, da oltre 40 anni.

Ines e Dorlindo si sono incontrati a Lamim, nell’interno di Minas Gerais, il loro luogo di nascita.

Dopo essere stati sposati, si sono trasferiti a Belo Horizonte. Dorlindo lavorava al municipio e, quando la sua famiglia cresceva, faceva i beccucci “da muratore” e vendeva materassi e cuscini, che lui stesso produceva. Ha anche costruito la casa di famiglia e un edificio in cui Ines ha costruito il suo Armarinho.

Primo amore: Una storia da favola!

Quando il loro figlio più giovane è nato, Dorlindo è stato colpito. Ha avuto un trauma e un aneurisma: era tra la vita e la morte. Dorlindo è anche rimasto in un ospedale psichiatrico, ma è tornato a casa per essere curato da Inês .

Alcuni ragazzi e nipoti più giovani non si ricordano di lui. È molto triste, ma seguiamo tutti da vicino l’amore di entrambi! Mio nonno era sempre dolce con tutti noi e mia nonna si prendeva cura di lui con tutto l’amore e la dedizione del mondo. Fino all’ultimo giorno della sua vita , ha detto la nipote di Inês, Júlia Neves, in una conversazione con Reasons to Believe .

Dorlindo è morto all’età di 92 anni. E solo dopo tre anni dalla sua morte, Vicente, che non è mai stato sposato o ha avuto figli, ha detto a Inês che l’amava.

Era alla fine di un servizio in chiesa che loro due erano presenti. Vicente portò Inês a casa sua e le chiese di sposarlo.All’inizio lei non ha accettato, ma ha commentato con mia madre, che si è resa conto che, anche se si vergognava, la nonna aveva una passione per lui.

Non ci volle molto perché la notizia si diffondesse in famiglia. E tutti sono andati a parlare con lei, dimostrando che eravamo felici e che abbiamo benedetto l’unione.

Vicente, 84 anni, e Inês, 88, hanno iniziato a uscire poco prima di Natale. Erano fidanzati il ​​21 gennaio, in occasione del suo compleanno. Perché sono cattolici, si dichiarano contrari al matrimonio ????. Il prete ha solo bisogno di tornare dalle vacanze per segnare la data del matrimonio: più tardi questo mese.

Perché aspettare ancora, eh? Il primo amore non si scorda mai

Sono molto semplici, discreti, ma è bello vederli insieme! È visibile che un futuro molto felice ti aspetta e siamo tutti raggianti ed entusiasti di questa svolta nella vita di mia nonna! Non è mai troppo tardi per essere felice! “
“Dopo tutto, sono stati gli anni di una vita sofferta per mia nonna e la solitudine per Seu Vicente, che non si è mai sposato e ora si guadagna un brindisi con una famiglia gigante! Celebra Julia.

Guarda le foto del giorno che è andato al centro commerciale per acquistare il costume completo dello sposo e degli anelli:

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*