Punto nero sulla schiena: ecco cosa tira fuori la dottoressa. E’ incredibile!

2 Min Read

Punto nero sulla schiena: ecco cosa tira fuori la dottoressa. E’ incredibile!

Questo video vi lascerà davvero senza parole, è incredibile quanto possa crescere un punto nero… Continua a leggere se vuoi scoprire cos’è successo a quest’uomo.

E’ la dottoressa Sandra Popper, esperta in dermatologia, a rimuove con l’aiuto di una pinzetta, il grosso punto nero che negli anni, è cresciuto a dismisura. Dopo la rimozione il poro della pelle rimane completamente dilatato.

La dottoressa Lee

La dermatologa americana, lavora in California, a Upland, ed è ormai una dottoressa star amata da tutti. Con una voce sempre pacata e un sorriso dolce, mette a suo agio tutti i suoi pazienti. Il più delle volte scherza con loro e li mette a proprio agio, senza mai tralasciare la sua professionalità

Ha tenuto il punto nero per 20 anni!

Chi di noi appena vede un punto nero, non cerca di toglierlo? Eppure, incredibile a dirsi, quest’uomo, per venti anni, non ha mai sentito l’esigenza di rimuoverlo. Lo ha fatto, solo quando la pressione del comedone, non ha iniziato a procurargli dei fastidi.

Nonostante il video sia abbastanza impressionante, l’uomo protagonista del video, ha riferito, che il processo non è stato doloroso, anzi, ha rilassato la pressione che sentiva sulla zona.

L’uomo, Andy Peppers, di origini canadese, ha raccontato durante  una intervista al Daily Mail Online, che mentre si trovava nel Laos, nel sud-est asiatico, insieme alla moglie, ha iniziato ad avere dei problemi e dei dolori.

Il punto ha iniziato a crescere, ed è arrivato al punto che mi faceva mal piegare la testa a causa della pressione che esercitava sul mio collo. Ma i trovavamo a Laos, lontano da casa e sinceramente, non mi sono fidato di affidarmi alle cure dei medici della zona. Inoltre non conoscendo bene la lingua, ho preferito attendere il mio ritorno a casa e rivolgermi alla migliore dottoressa al mondo: la dottoressa Lee. 

Il video qui 

Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner