Questa Giovane donna di nome Lekshmi in India, si era addormentata per un riposino in veranda ma al suo risveglio aveva un terribile mal di testa. Sentiva un leggero fastidio nell’orecchio destro e un’inspiegabile formicolio. Ha provato ad inserire un dito nel suo canale uditivo per rimuovere il fastidio ma senza alcun risultato.
Ha inoltre chiesto alla figlia di esaminarle l’orecchio puntandole una torcia nel canale uditivo, e niente. Quando il fastidio si è trasformato in un dolore debilitante, il marito l’ha portata di corsa al Columbia Asia Hospital, a Hebbal, in India. Il dottore che l’ha visitata, scioccato, ha notato un ragno nell’orecchio della donna.
Ha trattato la donna e ha affermato, “capita spesso di avere persone al pronto soccorso che hanno un corpo estraneo all’interno dell’orecchio e hanno bisogno di rimuoverlo e la procedura è abbastanza semplice”. “Tuttavia”, continua, “quando un insetto vivo si fa strada nell’orecchio, l’ansia del paziente rende la procedura più difficile.
Era terrorizzata perchè riusciva a sentire i movimenti di un insetto nell orecchio. L’acuto mal d’orecchio seguito da dolori molto forti mi toglieva il fiato. Non riuscivo a pensare a nulla ed ero pietrificata quando il dottore ha confermato la presenza di un ragno dentro di me”, ha dichiarato Lekshmi. Non deve essere stato sicuramente piacevole per la donna, ma almeno non è morta di paura come le vittime dello scherzo del ragno gigante.