Ragazza: fa amicizia con un vecchietto di 94 anni, la mamma si preoccupa

5 Min Read

Ragazza: Arnold, è una ragazza di 15 anni con una vita normale come qualsiasi altra ragazza della sua età, ha amici.

I genitori che amano il suo e frequentano la scuola, però, non v’è qualcosa di insolito che lei fa ed è il suo modo di la scuola si ferma per parlare con un vecchio

Ragazza: fa amicizia con un vecchietto di 94 anni

Quando sua madre scoprì cosa stava succedendo a sua figlia, divenne molto spaventata e preoccupata per ciò che questa situazione poteva significare per lei, cominciò a indagare.

Questa strana situazione è iniziata quando la giovane donna si è arrabbiata molto perché sua madre non l’ha lasciata per strada per parlare con il vecchio.

Gina, la madre di Audrey, sconcertato dall’atteggiamento di sua figlia gli ha chiesto perché voleva lasciarla nel mezzo alla strada, che era l’uomo sia parlato con lui, Audrey ha spiegato che il vecchio era conosciuto dai giovani come Il signor Knuckles, che a volte usciva da scuola, incoraggiava tutti gli studenti prima di entrare in classe .

L’uomo che ha effettivamente chiamato Wally Richardon, era in piedi al di fuori dei decenni della scuola Marina Village at Dorado Hills, in California, con la sola intenzione di studenti saluto, consigliare e incoraggiarli prima di iniziare una nuova giornata a scuola .

L’uomo è un veterano della guerra che ha servito il suo paese nella seconda guerra mondiale come un marinaio degli Stati Uniti.

Fu anche un pilota di combattimento nella Guerra di Corea, oltre a lavorare per la United Airlines fino alla pensione.

Nonostante sia un uomo più anziano, non smette di servire la sua nazione, ora con un gesto minore ma ugualmente nobile, sostenendo e dando consigli ai giovani .

Per lui è un piccolo modo per rafforzare i valori della società, stare fuori dalle porte di questa scuola, grazie al suo atteggiamento è diventato un personaggio molto ammirato da tutti i giovani a cui offre consigli e conoscenze sul suo paese .

Questo uomo più anziano insegna ai giovani cose che non sono appreso in nessun libro e insegna loro che la saggezza è lo strumento migliore che avranno quando sono adulti.

Inoltre, insegna loro ad essere persone gentili, rispettose e tolleranti, persone che aiutano e contribuiscono a qualcosa in questa società .

Dopo aver indagato, Gina voleva incontrare il misterioso anziano, così quando arrivò a scuola lo trovò nel bel mezzo di una folla di giovani che erano molto contenti di parlare con lui .

Data questa situazione Gina ha deciso di registrare il momento in un video e pubblicarlo sui propri social network con un messaggio speciale per gli anziani.

“Questo è il tipo di supporto e di amore di cui i giovani hanno bisogno. Quest’uomo si ferma ogni giorno all’ingresso della scuola e dà incoraggiamento e consiglio a tutti gli studenti che vengono da lui “.

Come gli studenti, gli insegnanti sono molto grati per il lavoro che fa quest’uomo, così hanno deciso di onorarlo creando un murale sul muro della scuola dove hanno scritto le migliori frasi che quest’uomo ha detto loro: “Sapendo cosa è giusto non Significa molto se non fai ciò che è giusto. “

La preside della scuola superiore, Cheryl Olson, ha commentato che tutti i giovani hanno bisogno dell’influenza di un adulto nelle loro vite poiché il consiglio può avere un impatto per sempre e Wally è un adulto di cui i giovani hanno bisogno.

L’uomo più anziano è un grande esempio, nonostante la sua età e le sue condizioni è una grande persona che porta molte cose positive alla società:

Il suo lavoro è stato trasceso dal momento che sta aiutando la formazione di nuove generazioni, a volte sua moglie lo ha accompagnato, ma ha smesso di farlo perché sfortunatamente ha avuto problemi a camminare. Ma nonostante questo, si è rifiutato di non compiere la sua missione.

Cosa ne pensi dell’azione di quest’uomo? Senza dubbio abbiamo tutti bisogno di un Mr. Knuckles nella nostra vita.

TAGGED:
Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner