Registrano il momento in cui un nonno viene abbandonato al suo destino e la sua reazione spezzerà il tuo cuore

2 Min Read

L’auto ha lasciato il posto anche con una porta aperta che gli altri passeggeri hanno successivamente chiuso. Le immagini del momento in cui un uomo della terza età è presumibilmente abbandonato nell’arteria pubblica di Puebla, in Messico, sono diventati virali a causa della reazione del nonno che, quando si è visto, voleva solo sedersi sul pavimento.

L’incidente è avvenuto verso le undici del mattino e hanno suscitato indignazione tra la comunità poblana, perché tutto succede quando un blu veicolo si ferma al Tres de Mayo, la bassa nonno della vettura con un sacchetto di vestiti colonia viene lasciato nel posto.

L’uomo visibilmente confuso cercò di sedersi sulla strada pubblica, ma perse l’equilibrio e cadde a terra mentre la Chevrolet Aveo stava ancora lasciando il posto. Alcuni vicini del settore sono partiti per aiutarlo a rialzarsi dopo l’incidente.

Inoltre, secondo i testimoni del settore, il vecchio, identificato come Samuel, è stato raccolto nella zona da una donna che sosteneva di essere sua figlia, secondo

A quanto pare l’ uomo più anziano è stato preso dalla carrozza corrispondente a UBER servizio che lo ha portato al luogo e poi rifiutandosi di pagare una tassa elevata per il trasferimento, è stato espulso dal il veicolo.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=6&v=FUR2iAUv2Fs

 

Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner