“Rincoglionita!”. Uomini e Donne, nuovo durissimo attacco contro Gemma e Nicola: a sparare a zero non è Tina ma è un pezzo da novanta

“Rincoglionita!”:Botte da orbi oggi a Uomini e Donne. Protagonista, neanche a dirlo, Gemma Galgani. Una puntata molto agitata, iniziata con la sfuriata di Armando che ha lasciato tutti senza parole e andata avanti tra le polemiche del pubblico da casa che si è schierato in maniera decisa contro Gemma Galgani e Nicola.

“Rincoglionita!”. Uomini e Donne, nuovo durissimo attacco contro Gemma e Nicola

Non convince la differenza d’età, ma soprattutto è il comportamento di Gemma a essere criticato di volta in volta. Se Tina Cipollari non ha mai nascosto il suo pensiero su Gemma, anche Gianni Sperti in questa circostanza sta evidenziando un atteggiamento a tratti anomalo nella Dama. La troppa gelosia, la competizione con donne più giovani, l’essersi lasciata andare così subito con un ragazzo di quasi cinquant’anni più giovane sono alcune delle critiche che le sono arrivate.

Oggi a queste già folta schiera di persone contro Gemma e Nicola si è aggiunta un’ex opinionista di Uomini e Donne.Stiamo parlando di Karina Cascella, che continua a seguire il programma da spettatrice. Ha risposto alle domande dei fan nelle scorse ore e una di queste era proprio su Gemma Galgani.

Karina non ci è andata leggera nel dire la sua.

“Io dico che stavolta Gemma si è completamente rinco…ita. Con tutto il rispetto per i suoi 70 anni. Non si può fare una cosa del genere dai… Lei oggi conciata come una principessa, quell’altro che le diceva ‘Oh Gemma come sono emozionato’. Ma che roba è?”. L’esterna a cui ha fatto riferimento è quella andata in onda ieri e che si è svolta negli studi di Amici, come detto da Maria.

Chissà se Gemma Galgani leggerà mai queste parole e deciderà di rispondere, ma soprattutto cosa ne direbbe Nicola visto che non si tira mai indietro nel difendere la donna che sta corteggiando. Uno dei motivi che lo hanno spinto verso Gemma è proprio il fatto di vederla spesso attaccata da tutti e di volerla difendere e proteggere. Mentre un po’ tutti ci siamo fatti la nostra opinione su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, loro due continuano la frequentazione ignorando le critiche.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*