Ripreso con mini telecamera, viene arrestato perchè picchiava la compagna!

Molto spesso dentro le case dei vicini può nascondersi un vero è proprio incubo, ovviamente non in tutte le case, ma con una percentuale molto ridotta per fortuna, per alcune persone vivere in un’abitazione con il proprio compagno può essere un vero e proprio incubo da cui  non si può uscire!

Situazioni famigliari incontrollate

Molto spesso la persona che viene maltrattata non denuncia il fatto, chi per amore, chi per i figli, chi per altre situazioni, chi per paura, come possiamo vedere le situazioni possono essere diverse e di certo non mettono la vittima, cioè lei che subisce in una bella posizione, proprio per questo si consiglia sempre di denunciare qualsiasi fatto, qualsiasi abuso, ma si arriva al punto che anche le autorità hanno le mani legate. Un richiamo, due richiami, affinché non ci siano prove  schiaccianti o presupposti non possono procedere nel fare altro. Questo da una parte potrebbe dare alla persona che subisce un vantaggio per andare via da quell’abitazione, ma dall’altra potrebbe invece far arrabbiare ancor di più colui che ha questi atteggiamenti maneschi nei confronti della donna.

Fatto sta che questa storia è finita bene per fortuna, la coppia italiana, che viveva in un paesino di pochi abitanti si è ritrovata a vivere un vero è proprio calvario. Lui perde il lavoro, esce con gli amici si ubriaca, torna a casa e se la prende sempre con la compagna con cui convive da pochi mesi. Lei pensa che sia una situazione passeggera, ma ben resto si ritrova a fare i conti giornalmente con una situazione del tutto invivibile che la sta portano a un punto di non ritorno. Se ne rende conto da sola, giorno per giorno che quella storia d’amore si sta rivelando solamente un bluff.

no alla violenza

Un Bluff di cui la vede giorno per giorno avere lividi sia sul corpo che anche sul viso, la ragazza impaurita riesce a parlarne con i genitori e con alcuni amici, che vorrebbero fare qualcosa, ma in mancanza di prove, potrebbero passare loro dei guai invece di colui che dovrebbe non avere questi atteggiamenti, motivo per cui tutti sono allertati e sono con la paura che possa succedere qualcosa di veramente brutto…

La forza della donna

La ragazza da parte sua non si demoralizza, è cerca una soluzione. La trova guardando una pubblicità alla TV dove facevano vedere una mini telecamera, la quale di piccole dimensioni non poteva essere trovata, se ovviamente non si sapeva l’esistenza. La ragazza mentre non è presente il compagno ordina questa telecamera, e se la fa arrivare a casa. Entro 2/3 giorni arriva presso l’abitazione dove il corriere consegna alla ragazza il pacco contenente la possibile soluzione che avrebbe potuto aiutarla.

Nel corso dei giorni il compagno come ogni giorno, compie le stesse azioni. Azioni che da quasi 4 giorni vengono oramai riprese, a questo punto la ragazza sta aspettando il momento giusto, anche perché oramai è in possesso di prove e quindi potrebbe chiamare l’autorità. Infatti al sesto giorno la situazione stava diventando peggiore degli altri giorni, la ragazza aveva paura che quella fosse stata la sua ultima sera, i comportamenti del compagno erano notevolmente peggiorati.

La ragazza ha avuto i riflessi pronti di chiamare le autorità al momento giusto. Quella sera potrebbe esserci stata una vittima, ma così non è stato per fortuna. La ragazza quella sera ha spiegato cosa accadeva giorno per giorno in quella casa, le autorità con in mano le prove hanno preso l’uomo è messo agli arresti, dopo la sentenza che ha visto l’uomo scontare diversi anni in carcere.

mini telecamera full

Cosa vogliamo farvi capire?

Se siete in una di queste situazioni, se avete una situazione famigliare dove qualcuno di voi è vittima di qualcuno, DENUNCIATE! Non aspettate a denunciare, ogni attimo potrebbe essere importante o fatale. Per fortuna questa ragazza ha avuto la grande visione/idea di comprare la mini telecamera, è questo che ha poi provato l’effettiva colpevolezza dell’uomo! Se hai le prove puoi stare tranquilla, se non hai prove e la tua parola contro quella sua.

Ecco alcune recensioni di chi ha acquistato questa mini telecamera

recensioni mini camera full hd

 

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*