Sandra Bullock: ha donato segretamente milioni di aiuti in caso di catastrofi e nessuno se n’è accorto

Sandra Bullock: La star di Hollywood ha un grande cuore: Sandra Bullock è una star già consacrata nel mondo dello spettacolo negli Stati Uniti. Recentemente ha attirato l’attenzione dei media mentre ha donato mezzo milione di dollari in beneficenza. La metà è stata accolta da The Human Society; e l’altra metà dalla Croce Rossa Internazionale; il tutto a beneficio delle vittime del fuoco della California.

Sandra Bullock: ha donato segretamente milioni di aiuti in caso di catastrofi e nessuno se n’è accorto

In un post fatto da Bullock, ha detto che la devastazione che ha visto in California le ha spezzato il cuore ed è stato ciò che l’ha spinta a compiere quell’azione.

Le azioni di Sandra Bullock hanno sorpreso diverse persone. Il suo grande gesto è stato applaudito da tutti in quel momento di bisogno.

Sandra Bullock: ha donato segretamente milioni di aiuti in caso di catastrofi e nessuno se n’è accorto

Solo quelli che conoscono davvero l’attrice sanno che questa non è la prima volta che fa qualcosa altruisticamente, dal momento che da anni sostiene varie cause senza pubblicare nulla al riguardo:

Nel 2001, dopo il bombardamento delle Torri Gemelle, lei e altre celebrità hanno finanziato un gruppo di pulizia e salvataggio per aiutare le persone che cercavano tra le macerie. Quindi, in un telethon organizzato per raccogliere fondi per la ripresa dell’11 settembre, ha donato $ 1 milione di denaro proprio.

Nel 2004, durante il disastro dello tsunami in Indonesia, Sandra si è dedicata a donare un altro milione di dollari a cui ha aderito con altri tre milioni di franchi svizzeri per aiutare le persone colpite.

Sandra Bullock: ha donato segretamente milioni di aiuti in caso di catastrofi e nessuno se n’è accorto

Nel 2005, durante gli effetti dell’uragano Katrina, l’attrice ha nuovamente donato alla Croce Rossa per sostenerla nel suo lavoro. Hanno consegnato oltre 68 milioni di pasti e aiutato più di un milione di famiglie con fondi per risolvere la catastrofe. Ha anche donato 25.000 per la ricostruzione della Warren Eason School, era la scuola più antica di New Orleans e l’uragano è stato distrutto.

Nel 2010, il terremoto di Haiti ha provocato oltre 300.000 vittime e ha lasciato altre persone praticamente senza un posto dove vivere. Bullock ha nuovamente donato 1 milione di dollari all’organizzazione “Medici senza frontiere” per sostenere che gli abitanti hanno accesso alla salute.

 Il terremoto e lo tsunami del 2011 in Giappone è stato il più grande che il paese abbia mai visto e il quarto più grande mai registrato al mondo.

Questa catastrofe ha lasciato 15.000 morti confermati e 2.500 non sono mai stati trovati. Bullock ha nuovamente donato un milione di dollari alle vittime che hanno perso qualcuno in questo terremoto.

La carità dell’attrice è stata vista in molte occasioni ma non ha voluto usare alcuna donazione per pubblicizzare se stessa, lo fa dal cuore. Condividi il grande amore di Sandra per il suo vicino.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*