Scandalo De Filippi, lo Scoop Di Alessi: “Ecco perchè Maria difende Sirius

Scandalo De Filippi: Nicola Vivarelli (Sirius), dal momento in cui ha messo piede nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, è stato criticatissimo. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro il giovane ragazzo perchè non hanno mai ritenuto possibile il fatto che possa essere interessato a una donna di 70 anni. E su tutta questa faccenda ha voluto dire la sua anche Roberto Alessi sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, facendo notare che l’unica a difendere il giovane corteggiatore di Gemma Galgani è stata Maria De Filippi.

Gemma Galgani di Uomini e Donne, l’ironia di Alessi: “Potrà presentare Nicola Vivarelli (Sirius) come suo vedovo”

Per tale ragione il direttore del magazine di gossip si è chiesto: “Inguaribile romantica o solo grande direttore d’orchestra? O semplicemente, e ci sono, ha come ospite un gerontofilo?” Insomma l’uomo ha esposto dei legittimi dubbi sui motivi per cui Maria De Filippi; ha difeso Nicola Vivarelli (Sirius) del Trono Over di Uomini e Donne. Stando quindi a quanto dice il direttore Maria avrebbe sacrificato la genuinità del programma per gli ascolti. Sirius piace, anche a Maria, e quindi resta. Una accusa che aveva rivolto alla De Filippi anche un vecchio corteggiatore di Gemma che invece era stato cacciato malamente. Ecco che aveva detto:

Roberto Alessi, sempre in questo suo lungo intervento su Maria de Filippi sul settimanale Novella 2000.

Ha poi dichiarato che Uomini e Donne; anche senza pubblico in studio per rispettare le nuove regole imposte dal Governo per contrastare l’epidemia da coronavirus in Italia, ha continuato a mantenere l’interesse e il pathos grazie alle storie dei protagonisti:

“Non è diminuito nè l’interesse nè tantomeno il pathos…” Successivamente il direttore del magazine di gossip ha colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a Maria De Filippi, che presto farà un annuncio spiazzante (Alessandro Graziani tronista): “Anche in questa circostanza la de Filippi ha dimostrato di essere un grande direttore d’orchestra, anche se le sono rimasti solo pochi musicisti…”

Roberto Alessi, sempre in questa sua rubrica su Novella 2000; ha poi sferrato una frecciata velenosa nei confronti della dama beneamina della De Filippi; Gemma Galgani, la quale ha accettato di buon grado il corteggiamento del giovane Nicola Vivarelli (Sirius): “Potrà sempre presentarlo come il suo vedovo; come faceva Paola Borboni…E la battuta non porta sfortuna…”

E su Nicola Vivarelli, sul quale è arrivata una nuova segnalazione, il giornalista si è posto una domanda: “E’ un ufficiale di marina, e si dice preso dalla super star di Uomini e Donne…C’è da credergli?” Una domanda che si sono posti un po’ tutti i telespettatori. Lui sarà sincero o starà prendendo in giro la dama? E soprattutto la de fIlippi lo sa e fa non lo dice di proposito?

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*