Scandalo Uomini e Donne, “Beccato a Budapest con una bionda”. Lei scoppia a piangere, Maria interviene. E’ caos

Scandalo Uomini e Donne, “Beccato a Budapest con una bionda”. Lei scoppia a piangere, Maria interviene. E’ caos

Nella registrazione di giovedì 17 ottobre è successo qualcosa di particolare alla coppia formata da Pamela e Enzo. Ecco tutti i dettagli

Giovedì 17 ottobre hanno registrato una nuova puntata del trono over di Scandalo Uomini e DonneDopo le vicende sentimentali di Gemma e di Ida e Riccardo, il pubblico ha assistito ad un confronto molto acceso tra Pamela ed EnzoIl Vicolo delle News fa sapere che la coppia ha iniziato a litigare appena seduti al centro dello studio per motivi di gelosia.

La dama ha raccontato che Enzo pretende continui messaggi quando è fuori e non solo. La donna deve mandargli dei video per provare che quello che dice è vero. Enzo si è anche arrabbiato con Pamela per la sfilata, in quanto, secondo lui, si è vestita in modo troppo provocante.

• Con il mio ragazzo o con il mio insegnante?

Tra lo stupore generale (e l’espressione contrariata di Gianni Sperti) Pamela ha anche detto di aver ricevuto una segnalazione che parlava di Enzo a Budapest con una donna bionda. Alla fine, lei ha iniziato a piangere, ha salutato Maria con l’intenzione di lasciare il programma.

A questo punto la conduttrice è intervenuta per placare gli animi e cercare una spiegazione all’accaduto.

Ha infatti provato, però, a trattenerla e a farla parlare con calma con Enzo. Alla fine del confronto la coppia ha deciso di uscire insieme dalla trasmissione per vivere la loro relazione fuori da quel contesto. Inevitabilmente, opinionisti e pubblico non hanno apprezzato il comportamento di Enzo e pensano che questa sia una scelta sbagliata di Pamela.

Uomini e Donne, Pamela e La storia con Stefano Torrese

Pamela Barretta è appena uscita da una storia molto complicata con Stefano Torrese. Vi ricordate che cosa era successo? Tra loro era nata una storia molto passionale e, dopo i numerosi litigi in studio, hanno deciso di viversi al di fuori. Dopo qualche mese, però, lei ha scoperto le bugie di lui, in particolare dei messaggi che continuava a scambiarsi con dame del parterre.

A quel punto Pamela ha deciso di non vederlo più e da quel momento è iniziata una guerra a distanza tra loro, via social e sui magazine. La storia con Enzo le ha fatto ritrovare il sorriso, ma sarà davvero la volta giusta? Che cosa ne pensate?

fonte

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*