Scoppia in lacrime: Ci sono molte conseguenze che la lotta contro il coronavirus ha provocato. La maggior parte dei paesi del mondo ha adottato misure estreme come la quarantena e il coprifuoco per impedire che il numero di infezioni continui ad aumentare.
Sfortunatamente, in situazioni come queste molte persone iniziano a sentire il bisogno di fare acquisti nervosi .
“Le persone che stanno facendo acquisti così grandi devono capire che stanno rendendo le cose molto difficili per quelle famiglie con meno risorse.” La situazione è così incerta che all’inizio la paura di esaurire le scorte è comprensibile. Tuttavia, dobbiamo cercare di pensare chiaramente e fare ciò che è meglio per tutti.
Scoppia in lacrime in un supermercato e protesta contro gli acquisti nervosi a causa del coronavirus
Lauren Whitney è una madre di 34 anni devastata da questa situazione. In molti negozi, alcuni prodotti di base hanno iniziato a scomparire perché le persone hanno deciso di acquistare quante più forniture possibili.“L’accumulo e lo stoccaggio possono creare molti problemi. Questo è molto importante per le persone più precarie”
Non tutti hanno il potere d’acquisto per acquistare prodotti per diverse settimane e quando si verifica un’emergenza, potresti non ottenere cose di base come carta igienica, cibo o medicine.
Questo è quello che è successo a Lauren quando è andata a comprare i pannolini per la figlia più piccola, Rosalynd . Lauren è andata in diversi negozi, ma ha riscontrato lo stesso risultato. Ci sono molte persone come me là fuori. Non ci pagano abbastanza e possiamo fare la spesa solo una o due volte al mese . Non possiamo comprare così tante cose “.
Lo shopping nervoso aveva spazzato via gran parte dei pannolini . Potrei ancora trovarne alcuni, ma nessun pacco delle dimensioni di cui il mio bambino aveva bisogno.
Dopo una settimana davvero difficile, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso . Lauren sentiva che non ce la faceva più e ha deciso di alzare la voce attraverso i suoi social network.
“Le mie emozioni hanno iniziato a emergere. Ho pensato che fosse tempo che le persone diventassero consapevoli. “
La madre colpita ha preso il suo telefono cellulare e registrato un video che mostra il suo oltraggio. È così colpito che non può contenere lacrime . Il suo post è diventato virale nel giro di poche ore ed è diventato una grande controversia.
La bambina di Lauren ha solo 18 mesi.
Chiede consapevolezza per ricordare che la sua famiglia non ha troppe entrate e quindi non può fare enormi acquisti come hanno fatto altre persone nei giorni scorsi.
Quando alla fine aveva un piccolo budget, non riusciva proprio a trovare le cose di cui aveva bisogno.
«Sono andata in molti negozi. Non trovare i pannolini è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ”.
Il post di Lauren ha causato tutti i tipi di commenti. Molte persone le hanno detto che doveva semplicemente prendere altre misure oppure i pannolini di stoffa . Altri hanno offerto aiuto.
Fortunatamente, le cose vanno un po ‘meglio e la famiglia Whitney ha assicurato che tutto procede senza intoppi. Speriamo che il suo caso venga ricordato per cercare di mantenere la calma durante lo shopping.